LE DONNE ROMANTICHE DI INTROPIA
Intropia presenta la collezione invernale attraverso le storie di quattro giovani modelle
Intropia ci ha da sempre abituati a racconti di donne speciali, storie che pervadono l’intero universo femminile, complesso e affascinante.
Per questo motivo il lancio della collezione Autunno/Inverno 2017 sull’eShop del brand è stato affidato alle immagini di quattro giovani modelle e alla narrazione delle loro passioni.
Inés Ybarra, Mar del Hoyo, Lucía Millet e Tatiana Bello, attraverso le immagini romantiche e sincere, senza tempo, di Adrià Cañameras, raccontano la collezione invernale di Intropia arricchendola grazie al loro mondo interiore, alla loro personalità e bellezza.
Inés è fotografa, direttrice artistica e videomaker. Il completo stile pigiama, composto da pantalone e maglia tricot, è tra i suoi modelli preferiti che, durante le lunghe giornate di shooting, le consente di lavorare comoda.
Mar combina il suo lavoro di attrice con la sua azienda di gioielli in ceramica. Per lei, il cardigan tricot con fiori ricamati è indispensabile per affrontare le fredde giornate d’inverno che trascorre creando le sue opere in studio.
Lucía vive a Madrid, dove studia storia dell’arte. Ama i fiori, scattare fotografie e leggere poesie. Per una serata speciale, Lucía sceglie il vestito in velluto con stelle ricamate.
Tatiana è una modella, adora la musica e ama trascorrere i pomeriggi pattinando. Ciò che più le piace del suo lavoro è poter viaggiare e scoprire paesaggi sempre nuovi da fotografare. Adora il completo rosa, da indossare con scarpe comode per una cena informale con le amiche.
Modelle, Donne, Giovani del nostro tempo.
La collezione è disponibile nei punti vendita selezionati e su www.intropia.com