Back to home
Beauty, News

KVD BEAUTY | EVERLASTING HYPERLIGHT LIQUID LIPSTICK

KVD Beauty presenta il nuovo Everlasting Hyperlight Liquid Lipstick:
l’evoluzione del loro iconico rossetto liquido e Paris Jackson come volto Global del brand

KVD Beauty, la più grande powerhouse di cosmetici ad alta pigmentazione, presenta la nuova collezione di rossetti liquidi che diventerà sicuramente un nuovo cult. Everlasting Hyperlight Liquid Lipstick presenta una formula di nuova generazione, a lunga tenuta e transfer- resistant, che sostituirà la collezione originale Everlasting Liquid Lipstick. Paris Jackson, partner del brand, continua la sua collaborazione con KVD Beauty, e prosegue non solo come volto della campagna, ma anche come co-creative director.

Everlasting Hyperlight Liquid Lipstick presenta la stessa tenuta di un rossetto liquido ma una formula più leggera. Evoluzione dei rivoluzionari rossetti liquidi, KVD Beauty ha utilizzato l’iconica formula originale, transfer-resistent, a lunga tenuta, rinnovandola e migliorandola: comfort e sensazione di leggerezza estremi. Il 100% delle utilizzatrici ha dichiarato che Everlasting Hyperlight Liquid Lipstick risulta confortevole anche dopo 8 ore di utilizzo (studio condotto su 32 volontarie).

Grazie alle cellule staminali di lampone nutrienti, questa formula ultra-light e flessibile si adatta perfettamente alle labbra per aiutare a prevenire la sensazione di secchezza. Questa formula ricca di pigmenti è ultra-confortevole e non compromette la resa cromatica d’impatto per cui KVD Beauty è nota.

Audace e leggerissima, questa formula rinnovata è disponibile in 21 shade opache e resistenti alle sbavature ed è dotata di un applicatore sottile e di precisione per un controllo completo senza necessità della matita labbra: sarà sufficiente delineare, riempire e lasciare che il prodotto asciughi. Scegliete la vostra shade preferita da una gamma di colorazioni neutre morbide come petali e di tonalità inebrianti che prendono il nome da piante velenose e fiori bizzarri.

Disponibile in 21 shade al momento del lancio e altre che si aggiungeranno nel corso del prossimo anno, i nomi delle shade di Everlasting Hyperlight Liquid Lipstick si ispirano ad un giardino peculiare pieno di piante bellissime ma allo stesso tempo pericolose. Le shade disponibili includono: Moonflower (rosa terracotta), Moth Orchid (rosa tenue), Cobra Lily (rosso ruggine), Scorpiris (blu indaco) e altre ancora. In particolare, la shade bestseller del brand, Lolita, sta subendo una propria evoluzione, rilanciandosi come Queen of Poisons.

Paris Jackson torna per la sua seconda campagna con KVD Beauty ed è anche il volto del nuovo Everlasting Hyperlight Liquid Lipstick, perfetta per questa collezione di shade sia neutre che di tendenza. Oltre ad essere protagonista della campagna, Paris Jackson è stata coinvolta nella direzione creativa del servizio fotografico, dove ha contribuito alla selezione delle location, ha guidato l’estetica fairy-goth-grunge grazie ad uno styling strategico realizzato da lei e dal suo stylist, Danyul Brown, e ha collaborato con il makeup artist della campagna e il Global Veritas Artistry Ambassador di KVD Beauty, Anthony Nguyen, per i beauty look presentati nelle immagini.

In merito alla collaborazione con KVD Beauty, la Jackson afferma: “Lavorare con KVD Beauty è stata un’esperienza indimenticabile, non solo come volto, ma anche con questa nuova campagna in cui ho potuto contribuire alla direzione creativa. Come artista, è stato estremamente speciale poter aggiungere il mio tocco al lancio di questa nuova collezione. Come musicista e performer, la lunga tenuta è un must, quindi Everlasting Hyperlight Liquid Lipstick sarà sicuramente il mio nuovo go-to per il palco”.

“KVD Beauty è cresciuta in modo significativo negli ultimi anni e siamo entusiasti di continuare ad evolvere sia il brand che i nostri cosmetici per soddisfare le esigenze dei nostri fedeli consumatori”, afferma Tara Loftis, Global Vice President of Marketing e Public Relations di Kendo Brands. “Con il nuovo Everlasting Hyperlight Liquid Lipstick e l’incredibile Paris Jackson come volto della campagna, questo nuovo lancio sottolinea il nostro continuo sostegno alla comunità degli artisti, portando al contempo l’audace collezione di prodotti che tutti conoscete e amate ad un livello superiore. Siamo certi che questa nuova collezione sarà ben accolta sia dai fedelissimi del brand che dai nuovi acquirenti”.

100% vegano e cruelty-free, Everlasting Hyperlight Liquid Lipstick (prezzo al pubblico consigliato: € 22,00) di KVD Beauty è disponibile presso gli store Sephora, sul sito Sephora.it e KVDBeauty.com.

 

 

 

By TSW, 25 Agosto 2022

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Iscriviti alla Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per ricevere gli aggiornamenti settimanali
Instagram API currently not available.