Il brand spagnolo collabora con l’atleta vincitrice di una medaglia olimpica per la registrazione di un video in cui la nuotatrice svela il suo lato più personale, indossando in modo inedito i capi della collezione primavera/estate 2017.
Intropia nasce dalla fusione di “interiore” e “utopia” e rappresenta la lotta per un sogno, un desiderio vitale, un ideale che risponde alle nostre ambizioni. Per questo motivo, stagione dopo stagione, Intropia trae ispirazione da donne come Ona che, ogni giorno, lavorano per esprimere al meglio la propria personalità e per raggiungere gli obiettivi che si prefissano.
Ona Carbonell: atleta, artista e perfezionista, fa parte della squadra spagnola di nuoto sincronizzato da quando aveva 14 anni. Durante la sua intensa carriera sportiva, ha preso parte a due Olimpiadi, due competizioni preolimpiche, tre mondiali juniores e quattro mondiali assoluti. Il suo prossimo obiettivo sono i campionati mondiali di nuoto di Budapest.
L’atleta olimpica collabora con il brand spagnolo e porta alla luce la sua Intropia, il lato più intimo della sua personalità, quello che la rende se stessa e diversa da tutti gli altri. Una fonte di ispirazione che ci dimostra come i sogni possono diventare realtà.
INTROPIA
Fondato nel 1994, il marchio INTROPIA si rivolge a donne di carattere, che interpretano la moda come uno strumento attraverso il quale possono esprimere la propria personalità. Il concetto espresso dal nome del marchio è proprio questo: INTROPIA, formato dalle parole “interiore” e “utopia”.
Le collezioni INTROPIA comprendono una grande varietà di capi di abbigliamento e accessori unici, ideali sia per il giorno che per la sera. Oltre alla ricchezza dei tessuti a fantasia, queste collezioni sono caratterizzate da dettagli originali dallo spirito mediterraneo, con un tocco di maestria artigianale.
Attualmente, INTROPIA è presente in oltre 40 Paesi con più di 1.000 negozi multimarca. In Europa, dispone di 17 negozi in Spagna, uno a Londra, uno a Roma e due in Portogallo. INTROPIA è presente anche in centri selezionati della catena El Corte Inglés in Spagna e Portogallo e all’interno dei centri commerciali Printemps in Francia.