Back to home
News, Sportswear

NIKE UNDERWEAR | ANSU FATI PROTAGONISTA DELLA NUOVA CAMPAGNA

Il fenomeno del calcio Ansu Fati protagonista della nuova campagna Nike Underwear spring/summer 2022

Ridisegnata con un’anima sostenibile

Il calciatore 19enne dell’FC Barcelona Ansu Fati è il protagonista della nuova campagna Nike Underwear SS ‘22. Dopo il successo della collezione “Move to Zero” della scorsa stagione, la nuova linea di prodotti Nike Underwear è stata ripensata in chiave sostenibile con almeno il 75% di fibre riciclate.

La collezione underwear Nike di questa stagione è stata realizzata con l’utilizzo della tecnologia Dri-FIT e tessuto stretch quadrielastico che consentono la massima libertà di movimento in qualsiasi occasione.

Il morbido tessuto spazzolato garantisce un comfort duraturo, mentre gli orli ampi evitano fastidiose pieghe. Il tessuto traspirante assicura il massimo comfort e di rimanere asciutti anche nelle giornate più impegnative.

Move to Zero è il percorso di Nike verso l’azzeramento degli sprechi e delle emissioni di CO2 per proteggere il futuro dello sport.

La nuova collezione SS ’22 è la conferma del profondo impegno di Nike verso la sostenibilità ed è guidata dalla convinzione che proteggere il pianeta significhi proteggere il futuro dello sport dai cambiamenti climatici.

Nike Underwear Essential Micro Trunk (one pack) – è disponibile su http://www.aw-lab.com

a partire da 20€

Per maggiori info su Nike Move to Zero, click here

 

 

By TSW, 26 Aprile 2022
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Iscriviti alla Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per ricevere gli aggiornamenti settimanali
INSTAGRAM

@thestreetwear_mag