Nei suoi primi tre anni di vita,
Hawkers è riuscita a vendere quasi 5 milioni di occhiali con solo quattro modelli
La nuova collezione di occhiali sarà composta da 30 nuovi modelli
che rappresentano una svolta radicale in termini di design, moda e qualità
Dopo quasi 5 milioni di occhiali venduti in soli tre anni e con solo quattro modelli, Hawkers vuole continuare a battere record con una nuova collezione di occhiali composta da 30 modelli e che rappresenta una svolta radicale in termini di design, moda e qualità. L’azienda ha voluto conservare la sua particolare essenza rivoluzionaria, anche se questa volta ha deciso di puntare su design molto più audaci e coraggiosi per ampliare le sue possibilità di business e il suo target di clientela.
Quest’estate, il marchio di occhiali da sole Hawkers (www.hawkersco.com), lancia una nuova collezione con varie linee che mirano a un pubblico molto eterogeneo. FOR HER è la linea femminile formata da 6 montature con un spirito molto giovanile e trendy. SPORT è dedicata agli amanti dello sport e sorprenderà con l’introduzione di occhiali sportivi pensati per lo Sci e il Ciclismo. La linea “High Fashion” rende omaggio ai grandi nomi del mondo della moda e del lusso ed è disegnata pensando a coloro che non vogliono passare inosservati né sui social network né per strada.
Le nuove linee di occhiali Hawkers sono state disegnate dalla Divisione produzione, formato da un team di professionisti con una vasta esperienza nel settore e provenienti da imprese come Inditex, Cartier, Dior e Carrera o Komono, dove erano a capo di team dedicati al processo completo di creazione e distribuzione del prodotto.
Questa stagione, lavorano con una selezione dei migliori materiali per l’industria ottica, utilizzando TR90, Acetato, e Acciano inossidabile per le montature, nylon per le lenti e, prossimamente introdurranno il titanio, lenti di Barberini e Carl Zeiss, oltre alla produzione MADE IN ITALY.
L’obiettivo del 2017 per Hawkers è vendere 5 milioni di paia
e diventare il terzo marchio di occhiali da sole più venduto al mondo.
Hawkers
Hawkers è un marchio spagnolo nato su Internet con l’obiettivo di rivoluzionare l’industria degli occhiali da sole con una proposta chiara: occhiali di marca e qualità a un prezzo giusto. In soli due anni e mezzo, è diventato uno dei brand più apprezzati e riconosciuti dai giovani di tutto il mondo, arrivando a fatturare 60 milioni di euro nel 2016 con più di 4,5 milioni di occhiali venduti, in più di 50 paesi. Inoltre, ha chiuso una tornata di finanziamenti Serie A di 50 milioni di euro, una delle più grandi mai realizzate per un e-commerce.
“We are Hawkers. Our fight for quality eyewear at a fair price has just begun. We move fast. We are infinite. #Jointherevolution”