Havana Club e Propaganda uniscono le forze e lanciano una capsule collection esclusiva e unica nel suo genere.
Protagonista una speciale t-shirt, disegnata seguendo le tendenze del mondo della moda street attuale, con pochi ma essenziali elementi.
Le linee pulite e minimal di Propaganda si uniscono perfettamente allo stile vibrante di Havana Club, con accenti colorati tie dye in rosso e giallo. Il logo del famoso brand di streetwear è stato infatti rivisitato con queste colorazioni, proprio come la grafica di Havana Club Grounds che copre l’intera schiena.
La t-shirt è contenuta in una box esclusiva con all’interno anche un asciugamano e una tote bag, offrendo tutto quello che serve per vivere un’estate all’insegna di party, musica e creatività: perfetti per non farsi trovare impreparati e celebrare il progetto Havana Club Grounds.
Nato dalla volontà di Havana Club di supportare il talento e la street culture italiana, Havana Club Grounds ha inizialmente coinvolto il dj e icona dell’Hip Hop italiano The Night Skinny,per trovare, insieme a una giuria composta anche da Ciro Buccolieri di Thaurus e Andrew Propaganda, i nuovi talenti del mondo Hip Hop, permettendo loro di registrare un EP in studio con il famoso producer.
In programma per il futuro anche diversi listening party e un summit.
Da questa sinergia è nata così questa capsule in edizione limitata.
Per averla basta andare sul sito www.havana-club.com/it-it/havana-grounds-contest/ e partecipare al concorso di estrazione.