La nuova Ford Puma ST combina la praticità quotidiana di un crossover urbano con le emozioni estreme di un veicolo Ford Performance.
Nel nostro VIDEO abbiamo raccontato le emozioni che quest’auto ci ha trasmesso, con queste foto speriamo di darvi un ulteriore contributo per assaporare al meglio il design e la potenza di questa Ford Puma ST.
Un’auto che si rivolge a un ampio target di persone e si presta a svariati tipi di utilizzo, sempre con la possibilità di sfruttare le doti sportive e ascoltare il sound dei propri scarichi.
Quando parliamo di Performance ci riferiamo alla tecnologia e alle caratteristiche che questa Ford Puma ST ha nel DNA. E’ in grado di accelerare da 0 a 100 km/h in soli 6,7 secondi.
Il motore 3 cilindri EcoBoost turbocompresso da 1,5 litri eroga 200 CV e 320 Nm di coppia.
Quattro modalità di guida selezionabili, sospensioni sportive, design aerodinamico, cerchi in lega da 19”
La Puma ST è dotata di quattro modalità di guida selezionabili: Normal, Eco, Sport e Circuito.
Ciascuna modalità ottimizza le prestazioni dell’auto modificando la mappatura del motore, l’acceleratore e la risposta dello sterzo, nonché le impostazioni di trazione e controllo della stabilità, questo permette di scegliere lo stile di guida più adatto alla situazione e avere le informazioni principali sempre sotto controllo grazie al cruscotto digitale da 12,3”.
Ford SYNC 3 è un sistema all’avanguardia che ti consente di rimanere connesso e di controllare il tuo smartphone, la musica e il sistema di navigazione con comandi vocali naturali.
Il touchscreen a colori riconosce i gesti tipici di uno smartphone per una navigazione intuitiva. Inoltre SYNC 3 può connettersi ad Apple CarPlay e ad Android Auto e grazie ad AppLink potrai accedere alle tue app per smartphone preferite.
La Puma ST è dotata della tecnologia B&O, un sistema audio di livello superiore da 575 watt realizzato e calibrato ad-hoc da ingegneri del suono B&O specializzati. Questo sofisticato e potente sistema da 10 altoparlanti comprende un subwoofer intelligentemente incorporato nella paratia posteriore, in modo da ottimizzare ogni parte del vano di carico della Ford Puma.
La Puma ST ha un approccio creativo all’utilizzo dello spazio, come l’innovativo MegaBox: un versatile spazio ricavato nel piano di carico che estende la capacità del bagagliaio. Oltre a fornire un ulteriore spazio di 80 litri, in grado di contenere oggetti alti fino a 115 cm, il vano MegaBox è dotato di una fodera impermeabile e un tappo di scarico per facilitare la pulizia.
LA NOSTRA GALLERY
Questo slideshow richiede JavaScript.
Foto by Mario Inzolia: https://www.instagram.com/inzomario/