Back to home
News, Overdrive, Video

FORD EXPLORER PLUG-IN HYBRID ST-LINE: SUV PER ECCELLENZA

FORD EXPLORER PLUG-IN HYBRID ST-LINE
IN CITTA’, AL MARE E IN MONTAGNA,
LO ABBIAMO GUIDATO SENZA TREGUA.

Fino a 7 posti nel segno del comfort e dell’eleganza.
Concediti il lusso dello spazio su FordExplorer Plug- In Hybrid.

Ford Explorer ST LINE

Prezzo in promozione 67.250
Prezzo di listino 81.000

Offerta valida fino al 31/05/2021

Ford Explorer rappresenta un punto di riferimento di eccellenza nel mondo dei SUV.

Il design esterno è imponente ed elegante.

Gli interni accoglienti e versatili consentono di trasportare comodamente fino a sette passeggeri, garantendo sempre un ampio spazio per i bagagli.

Il propulsore ibrido plug-in e il sistema di trazione integrale intelligente offrono un’incredibile potenza.

Grazie alle tecnologie di assistenza alla guida, Ford Explorer è perfetto per viaggiare con comfort e stile.

La tecnologia Terrain Management System consente di adattare l’esperienza di guida ai vari tipi di terreno e alle condizioni atmosferiche. Inoltre, la guida nel traffico o sulle autostrade è resa più rilassante grazie all’Adaptive Cruise Control.

Puoi anche scegliere se dare la priorità al motore elettrico, a quello a benzina o a una combinazione dei due.

Tutti questi sistemi lavorano perfettamente insieme migliorando la tua esperienza di guida ogni volta che ti metti al volante.

Ford Explorer è dotato di telecamera a 360° con split-view, che ti consente di monitorare l’ambiente circostante. La tecnologia utilizza quattro telecamere separate, posizionate intorno al veicolo (nella griglia, nel portellone posteriore e in ogni specchietto retrovisore). Queste quattro immagini vengono poi combinate insieme e visualizzate sullo schermo del SYNC 3, così da creare una visione completa dell’area circostante. Durante la retromarcia, la telecamera posteriore mostra sullo schermo ciò che si trova dietro il veicolo. Oltre a fornire una visuale completa, il sistema visualizza linee virtuali per aiutarti a parcheggiare anche negli spazi più ristretti.

Parcheggiare in strade trafficate o in spazi ristretti può essere difficile. Ma la tecnologia Active Park Assist agevola le manovre di parcheggio. Una volta attivato, il sistema identifica gli spazi di parcheggio adeguati, sia in parallelo sia in perpendicolare. Il sistema controlla lo sterzo, l’acceleratore, il freno ed il cambio marcia. Dovrai solo mantenere premuto il pulsante che attiva il sistema, la tua auto parcheggerà al tuo posto.

L’assistenza alla partenza in salita evita temporaneamente l’arretramento del veicolo durante una partenza in salita. Il sistema funziona mantenendo la pressione sul sistema frenante per 2 o 3 secondi in più, lasciando al conducente il tempo sufficiente per spostare il piede dal pedale del freno all’acceleratore. È molto utile anche in fase di arresto e partenza su superfici sdrucciolevoli.

Ford Explorer è il SUV più grande, raffinato e funzionale mai venduto dalla Ford in Europa, disponibile nella versione ibrida plug-in. Alla propulsione ibrida plug-in è abbinato un motore EcoBoost turbocompresso V6 da 3.0 litri, in grado di fornire 457 CV di potenza complessiva e un’efficienza eccezionale. Con cambio automatico intelligente a 10 velocità che garantisce un’esperienza di guida straordinaria in ogni situazione: in montagna, per guadare fiumi o in autostrada.

E’ dotato di una serie di moderne tecnologie progettate per garantire la massima sicurezza a te, alla tua famiglia e agli altri automobilisti. Sistemi come il Pre-Collision Assist con rilevamento pedoni, e il Roll Stability Control, contribuiscono attivamente a prevenire gli incidenti. Mentre sistemi come il Post Impact Braking, limitano le conseguenze di una collisione.

L’abitacolo può accogliere comodamente fino a sette persone. Con i sedili ripiegati, la capacità di carico è pari a 2.274 litri. Gli oltre 800 Nm di coppia consentono di trainare fino a 2.500 kg.

Ford Explorer ST LINE

Prezzo in promozione 67.250 

Prezzo di listino 81.000

Offerta valida fino al 31/05/2021


Caratteristiche principali 

Sedili anteriori climatizzati
Sedili posteriori (seconda fila) riscaldabili
Sedili terza fila Power Fold
Privacy Glass
Cerchi in lega “Machined Aluminium” da 20″
Hands Free liftgate (apertura automatica portellone)

Questo slideshow richiede JavaScript.

By TSW, 21 Maggio 2021

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Iscriviti alla Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per ricevere gli aggiornamenti settimanali
INSTAGRAM

@thestreetwear_mag