La moda incontra il fitness con la nuova collezione di accessori Fitbit firmati Tory Burch
Bracciali dallo stile unico per trasformare il tracker Flex 2 in un accessorio super chic
Fitbit, leader nel settore della Connected Health and Fitness, e Tory Burch, marchio lifestyle americano, consolidano la loro collaborazione presentando una nuova collezione di accessori Fitbit firmati Tory Burch, dedicati a Flex 2.
Fitbit Flex 2 è il primo braccialetto ultra sottile di Fitbit adatto anche al nuoto. Il dispositivo di monitoraggio è rimuovibile e permette di trasformare il braccialetto con cinturino classic in ciondolo o bracciale, per monitorare attività fisica, allenamenti e sonno, seguendo il proprio stile personale.
L’esclusiva collaborazione tra Tory Burch e Fitbit permette di trasformare il fitness tracker in un accessorio chic, da indossare in ufficio o nel tempo libero, di giorno o di sera. La nuova collezione di Tory Burch per Fitbit aggiunge infatti un tocco di stile unico a Flex 2, grazie a un braccialetto in metallo a cerniera, disponibile in due colori, o un braccialetto a doppio giro, con cinturino in pelle disponibile in tre tonalità: nero, grigio francese o color samba.
Il braccialetto a cerniera in metallo è in acciaio inossidabile e ha un design aperto e traforato, firma del design di Tory Burch, e una comoda apertura sul retro. È disponibile in due versioni nei colori oro lucido o argento lucido, per adattarsi perfettamente allo stile personale di ognuno, che lo si voglia indossare di giorno oppure per un’uscita serale.
Il braccialetto a doppio giro ha un cinturino in pelle morbida, leggero, versatile e con uno stile tomboy tipico del brand americano, mentre il dettaglio in metallo al centro del cinturino si ispira a un design aperto traforato in pieno stile Tory Burch. Il braccialetto ha una chiusura sicura e facile da usare sul retro ed è regolabile, per adattarsi alle varie dimensioni del polso, e portare sempre con sé il Fitbit Flex 2.
Con questa collezione di accessori, basta inserire il fitness tracker nel braccialetto per continuare a monitorare passi, calorie bruciate, sonno e molto altro, in un perfetto equilibrio tra fitness e moda. Con un doppio tocco sull’accessorio, Flex 2 mostra i propri obiettivi e progressi e basta avvicinare l’accessorio al proprio telefono o computer per sincronizzare i dati rilevati con l’app o il pannello Fitbit.
Gli accessori Tory Burch per Fitbit sono venduti sul sito Fitbit.com (https://www.fitbit.com/it/designer-collections/tory-burch) e disponibili a questi prezzi consigliati:
Fitbit Flex 2 è venduto separatamente, disponibile su Fitbit.com in Italia dallo scorso ottobre 2016, a €79,99, con cinturino classic nero, magenta , lavanda o blu marino.