Sempre sorprendente e inaspettata, la collezione FENTY PUMA by RIHANNA ha visto sfilare per la prima volta le nuove proposte Swimwear con bikini perfetti per feste streetwear in piscina che si abbinano con i pezzi must have del guardaroba estivo come i Terry Toweling Hoodies, le Oversized Graphic Sweatshirts e i Booty Shorts. Neon, stampe gel e patch in gomma sono un tributo al surf e alla cultura del watersport.
Rihanna ha scelto anche di rendere omaggio alla storia di PUMA nel motorsport trasformando l’abbigliamento performance da racing in pezzi da passerella, rivestiti in materiali tech, pelli leggere, nylon e mesh. Le race suits e i driving pants presentano grafiche che richiamano la bandiera a scacchi e le decalcomanie sportive.
Le Creeper sono state completamente rivisitate con nuovi materiali come il neoprene, suole traslucide e pizzi, le FENTY Slides tornano in una nuova versione che richiama le famose espadrilles con una combinazione di neoprene e pelle in colori neon come il Deep Forest Green, Triple Black e Golden Beige evidenziati con da dettagli in morbido camoscio e bungee cord.
Tra gli accessori Rihanna ha proposto una puffy Barrel Bag metallizzata, i Surfer Ankle Straps, le Summer Visors, i classic Baseball Caps, tutti personalizzati con logo Fenty x PUMA, dettagli in nylon e clips in gomma.
Rihanna ha collaborato con i team di FENTY e PUMA e l’agenzia creativa Prodject per dar vita al suo nuovo spettacolare show. Lo styling è stato curato da Alastair McKim (Art & Commerce), il makeup, tutto di Fenty Beauty – la nuova makeup line di Rihanna – è stato realizzato da James Kaliardos, Resident Artist per Fenty Beauty, che ha guidato la squadra nel backstage accanto ai suoi Global Makeup Artists, Hector Espinal and Priscilla Ono. L’Hair design è stato diretto da Yusef Williams di Factory Downtown e gli strumenti per capelli sono stati forniti da Dyson Supersonic. I Nail product sono stati forniti da Young Nails Inc in collaborazione con Tracey Reierson di Young Nails Inc e Maria Salandra (Vision Nation Artists). I gioielli sono stati forniti da Lynn Ban. Il Casting è stato curato da da DM Casting. Lo spettacolo finale ha visto protagonisti i riders di FreestyleMX.com Tour.
La nuova collezione Spring/Summer 2018 di FENTY PUMA di RIHANNA sarà disponibile a partire da marzo 2018.