Back to home
News, Sportswear

DR. MARTENS X PLEASURES

DR. MARTENS X PLEASURES

IL GRUNGE ANNI ’90 CONQUISTA LA SCENA CON LA SECONDA PARTE DELLA COLLABORAZIONE TRA DR. MARTENS E PLEASURES

Le due icone delle sottoculture musicali hanno dato seguito alla propria collaborazione con una nuova release sempre celebrativa dell’attitudine grunge degli anni ’90 e dell’approccio “fai da te”.

Fondato a Los Angeles nel 2015 da Alex James e Vlad Elkin, PLEASURES è un brand immerso fin dalla nascita nella musica di vario genere: grunge, metal e punk. Ha conquistato la scena dello streetwear con capi intimamente connessi e ispirati alla quotidianità, alle passioni e alle ossessioni dei co-fondatori, senza il timore di superare i limiti e con l’obiettivo di trasmettere autenticità. La collaborazione con PLEASURES è un’evoluzione naturale per Dr.

Martens che ha caratterizzato il DNA delle sottoculture musicali, tra cui il punk degli anni ’70 e le Riot Grrrl degli anni ’90.

In occasione di questo secondo rilascio, l’intramontabile scarpa 1461 di Dr. Martens è stata rielaborata con una tomaia in policotone tie-dye che conferisce alla scarpa un tocco di unicità. Una dichiarazione per chi la indossa. Una lettera d’amore indirizzata alla cultura musicale DIY. La PLEASURE 1461 poggia sulla tipica suola Bex di Dr. Martens.

Le PLEASURES 1461 Bex saranno disponibili a partire dal 17.06 su drmartens.com e presso partner selezionati.

 

 

By TSW, 13 Giugno 2022

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Iscriviti alla Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per ricevere gli aggiornamenti settimanali
INSTAGRAM

@thestreetwear_mag