Back to home
News, Sportswear

DIADORA x PACKER x RAEKWON

 

 DIADORA x PACKER x RAEKWON

 N9000 ONLY BUILT 4 CUBAN LINX

Diadora continua a celebrare il 30° anniversario del N9000, grazie alla collaborazione con uno dei più iconici sneaker store al mondo: il negozio Packer del New Jersey.

E quale modo migliore per festeggiare il 2020 se non con un doppio anniversario?

Il Diadora N9000 è nato nel 1990, mentre 5 anni più tardi, il primo agosto del 1995, è uscito un album hip-hop che ha fatto la storia: Only Built 4 Cuban Linx.

E’ stato il primo album da solista di Raekwon, rapper statunitense e membro del clan Wu-Tang.

Nel 2015 Diadora e Packer hanno unito le forze con Raekwon per rendere omaggio a quest’album iconico tramite la creazione del “N9000 Purple Tape” ispirato al colore della cassetta originale, e in breve tempo il modello è diventato mitico per qualsiasi collezionista. Oggi, 5 anni più tardi, ci siamo alleati di nuovo e abbiamo creato il “N9000 Only Built 4 Cuban Linx.”

La scarpa presenta un mix di materiali di altissima qualità come il pigskin nubuck, la nappa e il cavallino, i quali richiamano i colori della copertina dell’album; mentre altri dettagli come la soletta e il ricamo rendono omaggio al Purple Tape.

In edizione limitata a livello mondiale, queste favolose sneaker saranno in vendita esclusivamente da Packer, in store e online. 

Preparatevi a mettere le mani sul migliore regalo di Natale firmato Diadora di sempre.

By TSW, 23 Dicembre 2020

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Iscriviti alla Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per ricevere gli aggiornamenti settimanali
INSTAGRAM

@thestreetwear_mag