La campagna, fotografata e diretta da Cole Sprouse, presenta una varietà di stili primaverili di Canada Goose dalla testa ai piedi, tra cui l’ultima aggiornata collezione di calzature del brand
Per la più recente campagna primaverile, Canada Goose ha collaborato con il fotografo e attore Cole Sprouse e un collettivo di talenti creativi per un’esperienza outdoor di alto livello. La campagna, incentrata sull’etica del marchio Live in the Open, celebra la forza e l’importanza di una comunità affiatata, mostrando come l’abbigliamento di Canada Goose venga sperimentato all’aperto in Big Sur, California.
Canada Goose è costantemente stimolato dalla comunità, motivato dalla connessione e dalla coesione. Conosciuto come Basecamp, il brand si impegna con gli appassionati in molti modi, offrendo accesso esclusivo, aggiornamenti in anteprima, eventi locali, prodotti tra cui nuove collezioni, interviste esclusive e discussioni con designer e artisti. Far parte della community Basecamp significa essere legati dalle esperienze, enfatizzando il rapporto tra le persone e la natura. Live in the Open, la filosofia di Canada Goose, rappresenta un invito ad esprimersi liberamente e senza pregiudizi. Il brand permette alle persone di prosperare e connettersi con il mondo esterno. Canada Goose dà vita a Live in the Open attraverso questa campagna e incoraggia la sua community a scoprire il mondo che la circonda.
La campagna è una celebrazione della bellezza della vita outdoor e delle infinite possibilità che offre. È diretta e fotografata da Cole Sprouse, insieme a un brillante team di creativi. La posizione sulla spiaggia di Big Sur, California, fornisce un paesaggio mozzafiato e uno sfondo per una moltitudine di attività, tra cui campeggio, escursioni, canoa, aprezzando tutto ciò che la natura ha da offrire. L’autenticità è in primo piano, immergendosi in questo ambiente mozzafiato e nella magia dell’avventura.
La gamma di prodotti Canada Goose offre la soluzione perfetta per ogni avventura, sia per stili di vita dinamici, sia per quelli più rilassati. Nel novembre 2021, Canada Goose ha lanciato per la prima volta la propria collezione di calzature. Questa primavera, il brand espande la collezione con il lancio dei Puffer Boots Crofton e Cypress (€395). Con un comfort leggero che passa senza soluzione di continuità dall’interno all’esterno, gli stivali offrono un comfort ottimale che è perfetto per i viaggi. La tomaia isolante conserva la sua forma originale anche dopo l’utilizzo, offrendo un isolamento bilanciato in ogni sua parte e asciugandosi rapidamente nelle condizioni più umide. Ispirati alla famiglia Cypress e Crofton di giacche leggere, felpe con cappuccio e gilet, questi stivali racchiudono la stessa versatilità e leggerezza delle proprie controparti originali. Gli stivali, con un Thermal Experience Index (TEI) di 2, possono resistere a temperature fino a -15° C, rendendoli adatti a ogni stagione e per le situazioni meteorologiche di transizione.
Oltre ai nuovi stivali, la campagna presenta anche un’ampia varietà di capispalla e capi d’abbigliamento in nuove e vivaci varianti di colore. La Cypress Jacket (€ 625), essenziale per tutti i giorni, passa senza problemi dai marciapiedi della città ai sentieri di montagna grazie ai suoi dettagli versatili, come la possibilità di riporla nella sua tasca interna per viaggiare in tutta comodità. Ideale per un comfort leggero, la Crofton Hoody (€ 695) ha un cappuccio regolabile in piuma d’oca con cordino che aggiunge calore e protezione dagli elementi in qualsiasi stagione. La Mordaga Jacket (€ 850), un modello cropped per combattere le condizioni meteorologiche umide, è dotata di svariate tasche e di un cappuccio regolabile a tunnel che garantisce una maggiore protezione. Per un look rilassato, la Kitsilano Jacket (€ 695) è realizzata per resistere a forti acquazzoni e venti violenti. Sia la felpa Muskoka e Huron (€ 295) che i pantaloni Muskoka e Huron (€ 225) sono realizzati al 100% in cotone biologico per un comfort e una morbidezza che durano tutto il giorno. Ispirata al fogliame primaverile e al paesaggio artico, la collezione di questa stagione presenta colori vivaci come Limelight e Summit Pink, e colori delicati come Sagebrush e Silverbirch, una varietà di scelta per ogni tipo di personalità.
HUMANATURE è la purpose platform di Canada Goose, che unisce le proprie iniziative basate sulla sostenibilità e sui valori, sottolineando lo scopo del marchio di mantenere il pianeta freddo e le persone che ci vivono al caldo. Canada Goose si dedica a mantenere il pianeta freddo attraverso la sua strategia di impatto sostenibile, sostenendo il pianeta e l’ambiente. Attingendo alla sua rinomata tradizione, il marchio mantiene fisicamente e simbolicamente le persone al caldo attraverso i propri prodotti, ma anche attraverso la valorizzazione delle comunità, delle persone e della cultura.
La collezione Canada Goose Spring 2022 è disponibile nei negozi Canada Goose e su canadagoose.com
Tutti sono invitati a unirsi a Basecamp e iscriversi per ricevere gli aggiornamenti su prodotti, collezioni, eventi e altro ancora.