Back to home
News, Sportswear

ASICSTIGER | Trainer Knit Twisted Yarn

GEL KAYANO TRAINER KNIT TWISTER YARN

I AM SELF. I AM TRIBE.

La grande novità per l’autunno di ASICSTIGER sarà rappresentata dal nuovo episodio della campagna “I am self. I am Tribe”. Dopo la Space Dye di Luglio, a Ottobre verrà lanciato il nuovo modello GEL Kayano Trainer Knit Twisted Yarn, in tre varianti colore: Black, Peach e la versione  più femminile in Blue. La particolarità della tomaia in Twisted Yarn sta nella combinazione di due colori di filato, messi insieme all’inizio del processo di filatura. Con questo particolare tipo di lavorazione, l’effetto sarà quello di un pattern intrecciato, con dettagli profondi e colori luminosi. Proseguimento della Summer Season 2017, la versione Knit di GEL Kayano è conosciuta per la comodità e leggerezza.

Campaign

#IAMTRIBE

La campagna “I am self. I am Tribe” continua con una storia che ha come protagonista il rapper italiano Emis Killa. Il nuovo capitolo è ambientato in una Milano dal contesto urbano e dinamico, nei luoghi in cui l’artista esprime al meglio se stesso.

Il video della campagna racconta l’impegno, la dedizione e il sacrificio, costanti della vita di Emis Killa che si tratti di rap, boxe o graffiti. La verità dietro ogni verso scritto, Il sudore dietro ogni gancio affondato, la voglia di esprimere se stessi attraverso mura e colori rendono Emis Killa uno degli artisti più autentici della scena italiana. Una veridicità condivisa con il pubblico sotto palco e con gli amici di una vita che lo rende l’interprete perfetto di “I am self. I am Tribe”.

La campagna è stata creata dal gruppo “The Adventures Of” e diretto da Saltwater Films.

 

 




womens 728 x90

By TSW, 4 Ottobre 2017

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Iscriviti alla Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per ricevere gli aggiornamenti settimanali
INSTAGRAM

@thestreetwear_mag