Back to home
News, Sportswear

ASICSTIGER | GEL KAYANO TRAINER KNIT SPACE DYE

GEL KAYANO TRAINER KNIT SPACE DYE

I AM SELF. I AM TRIBE.

La grande novità di ASICSTIGER per la prossima stagione sarà rappresentata dalla nuova versione delle GEL- KAYANO TRAINER KNIT, con tomaia in Knit space dye, una particolare tecnica che dona al filato un effetto unico e multicolore.

A differenza delle lavorazioni classiche, lo space dye permette di intrecciare più filati donando una trama linearmente policroma.

Campaign

#IAMTRIBE

Quando conosci te stesso, puoi guidare la tua Tribù.

Inizia con il creativo londinese Daniel Pacitti la prima delle quattro parti della campagna “I am Self. I am Tribe”, la serie di look dei cultural curators e influencers in tutto il mondo alla ricerca dello stile e del significato di tribù.

Dal lancio precedente “Together We Rise”, la nuova Gel-Kayano Knit ASICSTIGER aggiunge un nuovo capitolo della storia: si ricercano i ruoli all’interno della tribù e come gli influencers utlizzano il loro talento, coinvolgendo i loro gli amici, anche quando sono da soli.

Ambientato in location fuori e dentro Londra, il video mostra cosa fa di Daniel un personaggio unico e la sua connessione e ruolo con il suo gruppo di amici.

Legato ad esso sono i dettagli visivi che sono stati sviluppati dall’analisi e dall’interpretazione dello stile di Daniel – dalle macchine fotografiche ai brillanti, vividi colori.

La campagna è stata creata dal gruppo “The Adventures Of”
e diretto da Stefanie Soho di Saltwater Films.

www.asicstiger.com


 



Sneaker Image Banner 728 x 90

By TSW, 13 Luglio 2017

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Iscriviti alla Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per ricevere gli aggiornamenti settimanali
INSTAGRAM

@thestreetwear_mag