ASICS TIGER PERSONALIZZA UNA SCARPA SPECIALE PER FABIO FOGNINI
Il 19 maggio 2017 Flavia Pennetta e Fabio Fognini sono diventati genitori di Federico. Per celebrare una data che resterà indelebile per Fabio, ASICS ha deciso di personalizzare una GEL-Kayano Trainer e consegnarla al proprio ambassador che in questi giorni è impegnato sull’erba dell’All England Lawn Tennis and Croquet Club per il Torneo di Wimbledon.
L’ASICS TIGER CELEBRATIVA REALIZZATA PER FABIO FOGNINI
La Gel-Kayano Trainer è stata apprezzata per il suo design iconico fin dal 1993. Questa particolare versione presenta un’esclusiva tomaia in knit per riflettere lo spirito collettivo, la creatività che contraddistingue i giovani di oggi e la street culture che li definisce.
Il claim della campagna è: “We are all woven from the same thread”. Siamo tutti intrecciati con lo stesso filo. Lo stesso filo che legherà per sempre un genitore al proprio figlio.
La Gel-Kayano Trainer Knit è caratterizzata da uno stile minimalista che lega perfettamente la tomaia in knit con le famose stripes ASICS riprese dal modello originale e combina uno straordinario comfort a una versatilità con uno streetstyle premium.
I due modelli realizzati in esclusiva per il tennista ligure, nel colore rosso come la passione per la vita di Fabio e azzurro per simboleggiare la nascita di un figlio maschio, presentano le linguette pro scalzamento del tallone personalizzate con il nome abbreviato e la data di nascita del piccolo Federico.
Fabio Fognini dopo aver superato con il punteggio di 7-6, 6-4, 6-2 il ceco Jiri Vesely, oggi affronterà al terzo turno il numero uno della classifica ATP Andy Murray.