In concomitanza con l’uscita del film Disney “La bella e la bestia”, In Italia il 16 marzo , ASICS ha dato la possibilità a tutti gli sneaker-head di impersonificarsi in Bella, o nella Bestia, grazie alla realizzazione di una sneaker limited edition.
Le sneakers lanciate da ASICS Tiger, il brand lifestyle di ASICS, saranno caratterizzate da dettagli che riprendono i costumi indossati nel film, conferendo così un’impronta moderna alla storia.
Le limited edition sono in tutto 7: 5 per la versione la GEL-Lyte III e 2 per la GEL-Lyte V in uscita a partire dal 3 Marzo. Le scarpe sono destinate ad una distribuzione premium , tutte curate nei minimi dettagli, realizzate con materiali in pelle o suede, dettagli in denim e mesh, suole trasparenti, e solette personalizzate. Tutti i modelli sono disponibili sia nelle versioni uomo che donna.
Le sagome dei famosi personaggi di “La Bella e la Bestia” saranno mescolate ai tessuti e alle grafiche floreali presenti nel film per creare un collage di immagini animate che saranno utilizzate nei canali digitali quali Facebook ed Instagram, e sul sito sito web: ASICSTIGER.com.
La campagna verrà lanciata in anteprima il 3 marzo nel concept store parigino Colette, dove ASICS Tiger metterà in palio un paio di sneaker per i fans del film e del brand.