Il true performance brand ASICS presenta la sua nuova linea in collaborazione con Liberty Fabrics. Due tra le più conosciute stampe grafiche create dal famoso designer di tessuti, saranno presenti all’interno di una linea di abbigliamento e calzature ASICS dedicata al fitness.
Le calzature e l’abbigliamento saranno tematizzati con le pregiate fantasie Liberty Fabrics, su capi quali il Woven Hooded Jacket, il Woven Short Pant, il Knit Tight, lo Short-Sleeve Top, il Knit Headband e le GEL-FIT SANA™ SE.
“Lavorare con un brand straordinario come Liberty Fabrics è davvero entusiasmante per ASICS e siamo felici di presentare la prima collaborazione con queste iconiche stampe e tessuti all’interno della nostra linea fitness”, ha detto Paul Miles, Senior General Manger, Global Marketing Division di ASICS Corporation. “ASICS e Liberty Fabrics condividono la stessa passione per l’arte e la qualità ed è fantastico utilizzare queste stampe, uniche nel proprio genere, all’interno di una tra le nostre più versatili linee di prodotto”.
Le due stampe scelte della collezione Liberty Fabrics sono Strawberry Thief e Ciara. Queste particolari grafiche valorizzeranno alcuni prodotti fitness ASICS, a partire dalle calzature GEL-FIT SANA™ SE, che garantiscono leggerezza, traspirabilità e versatilità per le donne che scelgono prodotti performance che puntino su comfort e funzionalità.
THE COLLECTION
La collezione abbigliamento si compone di quattro key pieces (Woven Hooded Jacket, Woven Short Pant, Knit Tight e Short-Sleeve Top) oltre a una calzatura dedicata.
La collezione sarà disponibile a partire dal 1° Settembre 2017 online
e presso il concept store 10 Corso Como di Milano dal 4 settembre 2017.
#FitnessExplorer