Back to home
News, Sportswear

AIMÉ LEON DORE x TIMBERLAND


Timberland e Aimé Leon Dore svelano il loro progetto speciale per la primavera-estate 2021.

Utilizzando l’iconica scarpa da barca 3-Eye cucita a mano di Timberland in tre varianti cromatiche, la ALD / Timberland 3-Eye presenta una tomaia in pregiata pelle cucita a mano, sistema di allacciatura a 360 gradi con lacci in cuoio, fodera in pelle, suola scanalata in gomma e soletta in schiuma misto EVA con entrambi i loghi.

Timberland ha introdotto per la prima volta la sua scarpa da barca 3-Eye cucita a mano nel 1978, combinando la robusta suola carrarmato dell’inconfondibile Yellow Boot con una tomaia da scarpa da barca in pelle di alta qualità. Questo stile mai visto prima aveva tutta l’artigianalità di una scarpa da barca, con prestazioni robuste per l’outdoor, creando una categoria completamente nuova di calzature. 

AIMÉ LEON DORE

Aimé Leon Dore viene dal Queens, NY. Con una forte attenzione al design semplice ma d’effetto, Aimé Leon Dore crea opere senza tempo per un look unico nel suo genere.

AIMÉ LEON DORE x TIMBERLAND

 

SCARPE DA BARCA ALD / TIMBERLAND 3-EYE

  • Pelle Better Leather proveniente da una conceria classificata Silver per le sue pratiche di gestione responsabile dell’acqua, dell’energia e dei rifiuti
  • Modello tradizionale cucito a mano
  • Sistema di allacciatura a 360° con lacci in cuoio per una calzata perfetta
  • Fodera in pelle
  • Suola scanalata in gomma per una maggiore durata
  • Soletta in schiuma misto EVA per un’ammortizzazione ad alte performance

La scarpa da barca Aimé Leon Dore / Timberland 3-Eye sarà disponibile su aimeleondore.com e presso l’Aimé Leon Dore Flagship venerdì 2 aprile 2021 e dal 9 aprile su timberland.it e presso rivenditori autorizzati.

By TSW, 7 Aprile 2021

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Iscriviti alla Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per ricevere gli aggiornamenti settimanali
INSTAGRAM

@thesportswear_mag