Back to home
News, Sportswear

adidas | DAME 3 Total Black e Wasatch Front

ADIDAS E DAMIAN LILLARD
OSCURANO GLI AVVERSARI CON
DAME 3 IN TOTAL BLACK

Entrando nell’élite del basket come 10° giocatore nella storia della lega a realizzare 8.000 punti e 2.000 assist nelle sue prime cinque stagioni, Damian Lillard si è dimostrato uno dei playmaker più letali sulla piazza. Per allinearsi alla mentalità di Dame, adidas punta tutto sul total black, lanciando le scarpe Dame 3 in versione Lights Out.

Illustrazioni

51 punti: Dame ha siglato il suo career-high di 51 punti, con 7 assist e 6 palle rubate, durante la vittoria decisiva per 137-105 contro i Golden State Warriors nel match del 19 febbraio 2016, diventando il primo giocatore dal 1983 a realizzare una simile impresa.

0,9 secondi: il tempo rimanente sul tabellone quando Dame ha realizzato il tiro che gli è valso una tripla sul suono della sirena e che ha decretato la sconfitta degli Houston Rockets nella gara 6 del 3 maggio 2014.

Dame Time: come gesto di esultanza, Dame ha scelto l’inconfondibile mossa dell’orologio, un chiaro segnale per indicare “l’ora di Dame”.

Interruttore della luce: quando scende in campo, Dame punta a oscurare gli avversari con le sue prestazioni incredibili.

Le Lights Out (119,95 €) saranno disponibili dal oggi 17 febbraio
presso rivenditori selezionati e sul sito www.adidas.com


ADIDAS RIPERCORRE IL VIAGGIO DI DAME
ALLA WEBER STATE UNIVERSITY
CON WASATCH FRONT

Dopo le scuole superiori, Dame si è subito ritrovato lontano dalla sua amata città natale, Oakland. In occasione del lancio di “Wasatch Front”, il secondo singolo estratto dal suo album di debutto The Letter O, Dame D.O.L.L.A. ci accompagna in quel viaggio da Oakland a Ogden (Utah) iniziato con l’iscrizione alla Weber State University.

Nei panni del rapper, Dame D.O.L.L.A. ricorda quei giorni di incertezze lontano dalla famiglia, alle prese con gli esami, gli allenamenti e le notti in bianco, tutto rigorosamente in rima.

Ispirate alla sua passione per la musica e ai suoi versi creativi, le Wasatch Front rappresentano le tappe di Dame nella trasformazione da giovane cestista di Oakland a leader della franchigia di Portland, celebrando sia i momenti difficili sia i trionfi.

In omaggio all’identità unica della Weber State University, le Wasatch Front presentano una tomaia in grigio scuro con intersuola BOUNCE bianca, tocchi di grigio chiaro e una soletta viola, oltre alle tre strisce abbinate sulla suola.

Illustrazioni

Monti Wasatch: la celebre catena montuosa che costeggia la città di Ogden ospita il cosiddetto Wasatch Front, un territorio che si snoda tra le città dello Utah nord-centrale.

Tocco di laurea: nel maggio 2015, tre anni dopo essere stato selezionato dai Trail Blazers, Damian si è laureato al college, rendendo sua madre estremamente fiera.

La “O”di Ogden: la seconda città del viaggio che ha ispirato l’album The Letter O.

Numero 1: il numero che Dame portava sulla maglia durante il suo percorso al college.

Gatto selvatico: la mascotte della Weber State.

Le Wasatch Front (119,95 €) saranno disponibili dal oggi 17 febbraio
presso rivenditori selezionati e sul sito www.adidas.com





By TSW, 17 Febbraio 2017

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Iscriviti alla Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per ricevere gli aggiornamenti settimanali
INSTAGRAM

@thesportswear_mag