Back to home
News, Sportswear

ADIDAS | BRAND CENTER ADIDAS MILANO

 

#HERETOCREATE

INAUGURATO IL NUOVO BRAND CENTER ADIDAS DI MILANO CON DAVID BECKHAM

Oltre 4.000 persone si sono presentate per vedere David Beckham aprire le porte del nuovo store adidas di Milano.

Il nuovo brand center nato in Corso Vittorio Emanuele II, nel cuore di Milano, rappresenta “The Home of creators” ed è stato inaugurato il 29 settembre durante un evento esclusivo che ha visto la presenza di David Beckham, il volto di adidas nel mondo che incarna il vero spirito del creator, e di tutti gli asset sportivi adidas.

L’opening ha visto avvicendarsi sullo stage allestito nel centro di Corso Vittorio Emanuele II davanti alle vetrine del nuovo store performance sportive e di freestyler. Alle 18.30 David Beckham ha aperto ufficialmente le porte del Brand Center adidas accompagnato dai 15 creators selezionati durante le attività svolte durante la adidas sport week con eventi dedicati al training, running e football.

The Home of creators”, che si estende su due piani e una superficie di vendita di 1.300 metri quadrati, è caratterizzata da un layout innovativo che riprende il concetto di stadium dove una serie di elementi architettonici come le gradinate e il corridoio che conduce i giocatori sul campo di gioco saranno riprodotti nell’area dell’ingresso. Il primo store realizzato secondo questa idea è quello di New York e rappresenta il nuovo format degli store adidas a livello internazionale.

www.adidas.com

 


 

By TSW, 1 Ottobre 2017

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Iscriviti alla Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per ricevere gli aggiornamenti settimanali
INSTAGRAM

@thestreetwear_mag