Back to home
News, Sportswear

adidas Basketball | No Brakes

NO BRAKES | UN FINALE DI STAGIONE A TUTTA VELOCITÀ

adidas Basketball inaugura la seconda parte della stagione di NBA con la collezione No Brakes

Harden Vol. 1

Dall’inizio della stagione, James Harden sta riscrivendo la storia del basket sera dopo sera, dando continuamente del filo da torcere alle difese avversarie e confermandosi il candidato principale per il titolo di MVP. Per celebrare la sua missione senza precedenti, adidas propone le scarpe Harden Vol. 1 in una veste inedita: oltre alle diverse sfumature di grigio sulla tomaia knit, la nuova versione si contraddistingue per i lacci arancioni e i netti contrasti cromatici sui toni del viola.

Le tre strisce sul tallone e la punta in pelle si arricchiscono di finiture grigie, mentre il trattamento sfumato lungo la suola passa gradualmente dal viola all’arancione. La soletta sinistra presenta la scritta “No Brakes”, un invito ad affrontare il periodo finale della regular season a tutta velocità.

Crazy Explosive

Pensate per garantire un look sfrontato anche sul campo da gioco, le scarpe Crazy Explosive vantano tomaia Primeknit arancione, tre strisce argento, lacci grigi a scacchi, finiture viola e scritta “No Brakes” sulla soletta sinistra.

Crazylight 2016

Oltre alla tomaia Primeknit in varie tonalità di grigio, Crazylight 2016 presenta un controtallone bicolore e tocchi di arancione in diversi punti della scarpa. Sulla soletta sinistra è impressa la scritta “No Brakes”, che si abbina ai dettagli in viola del marchio sulla linguetta e dell’inserto sull’arco plantare.

Le scarpe Harden Vol. 1 saranno disponibili dal 10 febbraio
sul sito adidas.com e presso rivenditori selezionati.

 




By TSW, 9 Febbraio 2017

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Iscriviti alla Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per ricevere gli aggiornamenti settimanali
INSTAGRAM

@thesportswear_mag