Back to home
Basketball, News, Sportswear

UNDER ARMOUR PRESENTA LE HOVR HAVOC II

 UNDER ARMOUR PRESENTA LE HOVR HAVOC II

Le HOVR Havoc II, evoluzione di uno dei migliori modelli da basket di Under Armour, vengono lanciate e presentate dagli atleti di Under Armour Joel Embiid, Dennis Smith Jr. e Mo Bamba.

Le Havoc II sono progettate per garantire comfort e una corsa reattiva, grazie al sistema di ammortizzazione HOVR con caratteristiche specifiche per supportare gli stili di gioco di ogni atleta.

In un’epoca in cui la pallacanestro è diventata sempre più libera, le Havoc II sono perfette per il gioco moderno, con la giusta stabilità nella parte superiore e un profilo inferiore per consentire flessibilità e libertà di movimento.

“La mia prima reazione alla scarpa è stata che il livello di comfort fosse diverso rispetto alle altre scarpe da basket che ho indossato. Totale. Non vedevo l’ora di mettermi al lavoro in campo “. – dice Joel Embiid.


La tecnologia HOVR, dal tallone all’avampiede, fornisce reattività e ritorno di energia ai vertici della categoria. Una piastra di propulsione fornisce supporto per l’arco e stabilità nella parte centrale del piede, estendendosi verso l’avampiede per una corsa reattiva ed elastica. La suola in gomma utilizza un modello di trazione multidirezionale: la spina di pesce supporta i movimenti laterali e lineari, mentre un modello radiale sull’avampiede offre una trazione unica.

Le Havoc ll si sono evolute dalle originali garantendo una corsa più morbida e ammortizzata. L’intersuola si avvolge più in alto per aumentare la stabilità, mentre le scanalature flessibili integrate si traducono in supporto e flessibilità, lavorando insieme per ottenere la massima efficienza e reattività sul campo. La suola è costruita con l’ammortizzazione UA HOVR garantisce il massimo comfort senza aggiungere peso, un must per i giocatori del perimetro.

La tomaia è comoda ma allo stesso tempo resistente, per garantire un’esperienza di gioco migliore anche ai più grandi giocatori in prima linea che giocano 40 minuti in partita.

Dennis Smith Jr. inizia ad allenarsi durante l’off season con le HOVR Havoc II “La parte migliore della scarpa per me è l’intersuola UA HOVR lungo tutta la pianta.

È davvero performante. Le persone mi conoscono per la capacità di saltare anche dopo ore di gioco e adoro sentire la scarpa ancora reattiva. Ha anche un’ottima trazione. ” dichiara Dennis Smith Jr.


Under Armour, Inc

Under Armour, brand di activewear che produce scarpe, abbigliamento e attrezzatura ad alte prestazioni, ha rivoluzionato il modo in cui si vestono gli atleti in tutto il mondo. Con la mission di aiutare a migliorare le prestazioni di tutti gli atleti, gli innovativi prodotti del marchio vengono venduti a sportivi di ogni livello. La piattaforma Under Armour Connected Fitness™ supporta la più grande community digitale del mondo nel campo della salute e del fitness attraverso una serie di applicazioni: UA Record, MapMyFitness, Endomondo e MyFitnessPal. La sede centrale Under Armour è a Baltimora, Maryland. Per ulteriori informazioni, visitare il sito web dell’azienda all’indirizzo www.uabiz.com

 



By TSW, 29 Luglio 2019

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Iscriviti alla Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per ricevere gli aggiornamenti settimanali
INSTAGRAM

@thesportswear_mag