Back to home
Football, News, Sportswear

UNDER ARMOUR E FC LOKOMOTIV MOSCOW

UNDER ARMOUR E FC LOKOMOTIV MOSCOW
PRESENTANO LE MAGLIETTE 2019-2020
CON UN TRIBUTO ALLA STORIA DEL CLUB

La partnership tra Under Armour e Football Club Lokomotiv Moscow inizia a luglio 2018 e riguarda la prima squadra maschile di Lokomotiv, la squadra femminile, la squadra di riserva maschile, le squadre Academy e Kazanka.

Under Armour supporta il club con una maglietta in materiale innovativo e performante.

Nel 1936 a Mosca nascono le società sportive volontarie (VSS) per promuovere lo sport e l’attività fisica in tutta la Russia. Ogni VSS era governata da sindacati associati a diversi settori; il VSS Lokomotiv è stato fondato per offrire attività e opportunità alla comunità che ha costruito il sistema ferroviario.

Il Lokomotiv VSS prende il controllo della squadra di calcio locale Kazanka, che esisteva da 14 anni come squadra agonistica, e così nasce il  FC Lokomotiv Mosca – la squadra di calcio creata per i lavoratori delle ferrovie, dai lavoratori delle ferrovie.

Per rendere omaggio alla ricca storia del club, i designer di Under Armour hanno abbinato l’innovazione di materiali premium con elementi di rimando al settore ferroviario.

Il tradizionale stemma del club in alto sul petto a sinistra mostra con orgoglio una locomotiva fumante. Questo motivo ispira il resto del kit, con la maglia principale  verde e rossa e il kit di distanza verde e bianco. Sulle maniche si vede un micro pattern con uno stemma con martello e chiave inglese incrociate, simbolo dell’industria ferroviaria e un cenno alle profonde radici del club a Mosca.

Il FC Lokomotiv Moscow ha fatto le sue prime apparizioni in campo indossando i nuovi kit giocando con la rivale Zenit St.Petersburg per la Supercoppa russa 2019 il 6 luglio e ha dato il via alla stagione della Premier League russa il 16 luglio, ospitando il Rubin Football Club.

UNDERARMOUR.COM

 




By TSW, 1 Agosto 2019

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Iscriviti alla Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per ricevere gli aggiornamenti settimanali
Instagram API currently not available.