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UGG® E LA CAMPAGNA “FEEL ____.” – ANDRÉ LEON TALLEY

UGG® PRESENTA IL NUOVA CAMPAGNA “FEEL ____.” CON ANDRÉ LEON TALLEY

La campagna Primavera / Estate 2021 presenta la leggendaria icona della moda negli stili storici di UGG®

Il marchio di lifestyle globale UGG® (una divisione di Deckers Brands [NYSE: DECK]) con sede nel sud della California è sempre stato un marchio emozionante  per come ti fa sentire. André Leon Talley, giornalista di moda inequivocabilmente leggendario, autore di best-seller e sostenitore di lunga data del marchio UGG®, è il protagonista del prossimo capitolo di FEEL ., Una serie in corso con icone che raccontano storie stimolanti sulle loro vite, il loro lavoro e ciò che alimenta la loro creatività.

“UGG è cibo di conforto per i miei piedi”, ha detto André Leon Talley, giornalista di moda e autore di The Chiffon Trenches: A Memoir. “È intelligente. È accogliente. È pieno di energia e stile”.

“André Leon Talley è un’ispirazione. La sua storia è stata raccontata molte volte, giustamente, perché i suoi risultati sono unici e significativi “, ha affermato Andrea O’Donnell, Presidente, UGG® e Koolaburra di UGG® di Deckers Brands. “È da tempo un fan del marchio UGG e noi siamo dei suoi superfan. Non solo ha cambiato l’industria della moda e ha lasciato il segno nella cultura moderna, ma lo ha fatto essendo se stesso senza scusarsi “.

La campagna Primavera / Estate 2021 del marchio UGG® si svolge sotto il portico della sua casa a White Plains, New York, mostra la leggenda della moda André Leon Talley che condivide candidamente storie e ricordi della sua educazione nel sud e della sua illustre carriera nella moda ed editoria. Sempre pronto a conoscere e ad esprimere la propria opinione, Talley dirige sfacciatamente il servizio fotografico della campagna, richiedendo oggetti di scena esotici e orchestrando i suoi colleghi per posizionare i suoi preziosi ritratti unici nel loro genere. Visto in prima fila a tutte le settimane della moda globali nel corso degli anni con i suoi fidati stivali UGG® Classic Short, la nuova campagna del marchio presenta Talley in stili storici come la pantofola Neumel e Tasman, personificando il sentimento e la connessione emotiva che solo UGG® può offrire.

André Leon Talley è stato il direttore delle notizie di moda di Vogue dal 1983 al 1987 e poi il suo primo direttore creativo nero dal 1988 al 1995. Nel maggio del 2020, ha pubblicato il suo secondo libro di memorie intitolato The Chiffon Trenches: A Memoir sui suoi umili inizi e influente carriera a il timone della moda, sostenuto da esperienze di razzismo, pregiudizi e pregiudizi. Un produttore di gusto iconico, Talley rappresenta uno spirito, sensibilità, intelletto e attitudine che non passa mai di moda.

La sensazione è una parte intrinseca del DNA del marchio UGG® e di ciò che offre. Da ciò che è iniziato nella stagione Autunno / Inverno 2020 con la partnership del marchio con la biennale Made in L.A. di Hammer Museum, FEEL. è il tema unificante con una varietà di storie che lo supportano. Per esplorare FEEL . con André Leon Talley ancora di più, visita UGG®

 

By TSW, 21 Gennaio 2021

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