Back to home
News, Sportswear

TIMBERLAND PRESENTA NATURE PACK

TIMBERLAND PRESENTA NATURE PACK

La capsule collection ispirata agli elementi della natura e a un misterioso quinto elemento

Timberland presenta per l’inverno 2018 Nature Pack, un’inedita capsule collection unisex che trae ispirazione da terra, acqua, vento e fuoco, e da un quinto elemento misterioso.

Ogni elemento naturale presenta differenti caratteristiche che rispecchiano determinati aspetti della personalità, presentati in chiave del tutto originale come accattivanti dettagli sul modello iconico del brand, diventando così il regalo perfetto da scartare sotto l’albero.

La special edition reinterpreta infatti lo stile intramontabile dello Yellow Boot traendo ispirazione dall’energia dei quattro elementi cardine a cui si aggiunge un motivo esoterico ed iridescente che richiama la chimica della natura.

Cinque le diverse colorazioni dei modelli di questa capsule collection: per l’uomo blu navy, verde muschio, nero, rosso intenso e grigio chiaro, mentre al femminile la palette cromatica è declinata nei toni delicati del turchese, beige e ghiaccio, affiancati da nero e lampone. Il dettaglio che cattura l’attenzione sui boots Nature Pack è il polsino personalizzato con motivi che riflettono i singoli elementi, come ad esempio le stampe con bolle, fiamme oppure nuvole.

Espressione dell’heritage più autentico di Timberland, ogni iconico modello è caratterizzato dalla celebre tomaia impermeabile in pregiata pelle proveniente da concerie Silver classificate da LWG, dal sottopiede con tecnologia Anti-Fatigue foderato in pelle e dalla suola preformata in gomma. L’imbottitura interna PrimaLoft® ECO è invece realizzata in fibre sintetiche composte al 50% da PET (ricavato da bottiglie di plastica riciclate), che formano una struttura termica isolante e dinamica.

www.timberland.it

 


 


By TSW, 20 Novembre 2018

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Iscriviti alla Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per ricevere gli aggiornamenti settimanali
Instagram API currently not available.