Back to home
News, Sportswear

THE NORTH FACE REINVENTA LO STORICO 1994 RETRO HIMALAYAN PARKA

THE NORTH FACE REINVENTA LO STORICO 1994 RETRO HIMALAYAN PARKA

IL CAPO SPALLA SIMBOLO DI ESPLORAZIONE
RIPROPOSTO NELLA VERSIONE IN FUTURELIGHT™

The North Face ha rivisitato uno dei capi simbolici dell’alta montagna, un capo che è sinonimo di esplorazione: il 1994 Retro Himalayan Parka.

Lanciato per la prima volta insieme all’iconica Himalayan Suit, il parka è stato pensato per racchiudere le caratteristiche tecniche di altissimo livello ideali per affrontare le condizioni più estreme in una versione più facile da indossare.

Questo raro connubio di funzionalità e stile inimitabile hanno reso questo modello un vero simbolo del brand che è stato apprezzato e indossato dagli esploratori di tutto il mondo; dall’Antartide a Londra, dall’Everest a Parigi, dal Karakorum a Berlino.

Oggi la versione rivisitata per l’AI20-21 mantiene le stesse caratteristiche tecniche adattandole alle esigenze dell’esploratore moderno.

Il nuovo 1994 Retro Himalayan Parka è stato infatti realizzato integrando la rivoluzionaria tecnologia FUTURELIGHT™ che coniuga traspirabilità ed impermeabilità, portando questo capo spalla ad un livello superiore, mentre l’imbottitura a 700 fill in piuma d’oca certificata garantisce il massimo del calore per affrontare il più rigido degli inverni.

Disponibile in diverse varianti cromatiche, tra cui Red Flare e Summit Gold, il 1994 Retro Himalayan Parka è disponibile online www.thenorthface.it e in punti vendita selezionati.

By TSW, 21 Ottobre 2020

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Iscriviti alla Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per ricevere gli aggiornamenti settimanali
INSTAGRAM

@thesportswear_mag