Back to home
News, Sportswear

THE NORTH FACE | Backcountry Collection

Pronta la nuova Backcountry Collection di The North Face per l‘inverno 2018

Lo stile Backcountry si fonde con il design nei nuovi capi per godersi la neve

The North Face® presenta la collezione New Backcountry dedicata ai freerider che vogliono nuove linee sulla neve in modo creativo e cimentandosi in kicker sempre più difficili.

I capi più rappresentativi della nuova Collezione sono la giacca e la salopette Ceptor. Pensati per chi preferisce i fuoripista alle piste battute garantiscono impermeabilità e traspirabilità ottimali e sono concepiti per proteggere da condizioni meteo estreme sui percosi backcountry più impegnativi.

Costruire un salto con la pala da neve o creare un nuovo itinerario con sci e pelli ai piedi sarà più confortevole grazie all’affidabilità alla tecnologia DryVent™ che protegge da vento e neve assicurando traspirabilità anche quando l’intensità sportiva aumenta. I tessuti leggeri aiutano infatti a regolare la temperatura corporea e a stare comodi.

I colori decisi valorizzano l’audacia dei nuovi capi in una combinazione cromatica Kelp Tan e Transantarctic Blue nella versione femminile e un mix di Persian Orange con TNF Black per quella maschile.

Da oggi è possibile acquistare la gamma sul sito del brand www.thenorthface.it

 

 

By TSW, 27 Dicembre 2018

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Iscriviti alla Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per ricevere gli aggiornamenti settimanali
INSTAGRAM

@thesportswear_mag