Back to home
News, Sportswear

SHOE “EASY TO WEAR”

presenta

“EASY TO WEAR”

il successo travolgente dei track pants

SHOE è senza alcun dubbio il campione italiano nella creazione di quelli che vengono definiti track pants, sweatpants, joggers o molto più prosaicamente pantatuta.

Un trend, quello dell’easy to wear, che ha portato negli anni questo modello ad imporsi negli outfit urban e fashion, sdoganandosi dall’utilizzo sportswear, confinato tra le mura di casa o della palestra. Mixati nel modo giusto, sono diventati un alleato strategico nella ricerca del look più cool e i padroni incontrastati del segmento at leisure.

SHOE fonda la sua proposta stilistica su questo capo che, come nessun altro, ha saputo imporre con decine di varianti sul fit, sui materiali e sui colori.

I track pants di SHOE hanno tre vestibilità, slim, regular e over, presentate in numerose varianti di tessuto e peso. Dal 100% cotone all’elasticizzato, dalla felpa lenta allo stretch fleece. Modelli a loro volta esplosi in una moltitudine di modelli che vanno dal cinque tasche più classic, all’ergonomico, al pantalone con le tasche applicate a quello con gli inserti o, il best seller storico, con le tasche zippate. Un mondo che diventa infinito con le numerose aperture colore, dai basici, alle palette introvabili come il giallo, il celeste, ogni tipo di rosa.

SHOE porta la luce e la way of life dell’east coast italiana in tutto il mondo, attraverso collezioni nate per essere indossate con leggerezza, in modo spontaneo, naturale e senza compromessi.

Shoe crea collezioni Uomo, Donna e Kids, disponibili in più di 600 multibrand italiani e su www.weareshoe.com.

 

By TSW, 9 Giugno 2020

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Iscriviti alla Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per ricevere gli aggiornamenti settimanali
Instagram API currently not available.