Back to home
News, Sportswear

Sergio Tacchini

logo-st-blu

Autunno/Inverno 2016 – Il pull è Sporty-Vintage!

Il capo immancabile nel guardaroba maschile per questa stagione sarà sportivo con un mood vintage

Le giornate fredde fanno venire voglia di maglie pesanti da indossare sotto la giacca o da portare in maniera più casual e sportiva con un paio di jeans. In ogni caso la tendenza è quella di indossare pull dallo stile sporty con un mood vintage.

sergiotacchini_pull_bianco

Per chi cerca un tricot dalla linea minimal con un tocco vintage, Sergio Tacchini propone una rivisitazione dei maglioni originali della linea Archivio del brand. Due modelli perfetti per diverse occasioni, dal lavoro al tempo libero.

Il tricot girocollo con doppio bandone in contrasto colore fa parte della linea Young Line ispirata ai capi prodotti nel prestigioso passato del brand per il tennis. Il mix tra stile sportivo e mood vintage rende questo pull in linea con il trend del momento.

Sul tricot con scollo a V invece spicca una sottile linea sul petto in contrasto colore che prosegue sulle maniche con due linee parallele decisamente più marcate: anche qui lo stile sportivo incontra il vintage per un capo che fa tendenza.

sergiotacchini_pull_blu


SERGIO TACCHINI “GALLERY”
collezione UOMO – FW16

Questo slideshow richiede JavaScript.


Sporty Attitude!

Sergio Tacchini presenta le polo della linea Archivio, riproduzioni fedeli dei modelli originali del brand,
capi iconici indossati da grandi tennisti come John McEnroe e Vitas Gerulaitis

Ormai l’abbigliamento sportivo è una tendenza consolidata da diverse stagioni. Il campionario di capi e accessori mutuati dallo sport negli ultimi anni ha infatti ridisegnato il guardaroba tradizionale; felpe, polo, giubbini tecnici e sneakers sono passati dall’essere appannaggio esclusivo dei patiti del fitness a capi e accessori immancabili nell’armadio dei trendsetter.

La tendenza per la prossima stagione è indossare capi sportivi con un vintage mood, una dimensione che mescola categorie temporali diverse dove il passato ritorna con richiami, citazioni e piccoli dettagli.

La linea Archivio di Sergio Tacchini segue il trend del momento. Si tratta infatti di una collezione che rappresenta la storia e l’eleganza del marchio: design fatto di linee essenziali e iconiche, preziosità dei materiali e cura del dettaglio, caratteristiche di questa linea che riprende modelli originali dei primi decenni di attività del brand. La riproduzione dei capi d’archivio è fedele alle trame e alle grafiche, con un importante aggiornamento in termini di materiali e vestibilità.

Di seguito una selezione di polo della linea Archivio, disponibili in diversi colori.

www.sergiotacchini.com

sergiotacchini1


By TSW, 29 novembre 2016

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Iscriviti alla Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per ricevere gli aggiornamenti settimanali
INSTAGRAM

@thesportswear_mag