Back to home
Accessories, News

SENNHEISER MOMENTUM TRUE WIRELESS

SENNHEISER MOMENTUM TRUE WIRELESS:
A NATALE REGALA LE EMOZIONI DELLA MUSICA, DOVE VUOI, QUANDO VUOI

Metti sotto l’albero i nuovi auricolari senza fili dell’iconica linea MOMENTUM di Sennheiser:
comfort, praticità, leggerezza e tutta la qualità del brand tedesco

L’amico musicista che ha fondato la sua band, il fratello tech lovers che non riesce a staccare gli occhi dall’ultimo modello di smartphone uscito sul mercato, il fidanzato amante del  design, dello stile ricercato e contemporaneo: in vista delle Feste, trovare un regalo che li possa stupire può diventare davvero un’impresa!

Per lasciarli senza parole, quest’anno a Natale regala Sennheiser MOMENTUM True Wireless, gli auricolari Bluetooth presentati a IFA 2018 e disponibili a partire dalla metà di Novembre, primo modello della nuova generazione della famosa gamma MOMENTUM. Le performance sonore sono emozionanti, il design raffinato, i materiali di pregio per regalare il massimo della qualità in ogni campo.

Gli auricolari riproducono i suoni in Hi-Fi con una qualità mai raggiunta prima e permettono all’ascoltatore di immergersi nel mondo della musica, dei video e dei videogiochi, rimanendo sempre connessi con il proprio mondo digitale.

Realizzati con cura artigianale per garantire comfort e vestibilità perfetta, racchiudono in sé l’essenza dell’intera gamma: presentano dettagli in finitura metallica all’esterno e magneti e cavi placcati in oro per uno stile elegante e ricercato. Anche l’occhio più attento ai particolari non rimarrà deluso.

Sono compatibili con lo standard Qualcomm® aptXTM e con il formato aptXTM Low Latency, che garantisce perfetta sincronizzazione tra suono e immagini nei videogiochi o durante la riproduzione di video, e supportano il formato AAC. La tecnologia Transparent Hearing permette di sentire i rumori provenienti dall’esterno e di parlare con le persone vicine

senza togliere gli auricolari. Inoltre, sono dotati di una funzione che permette di interagire attraverso la propria voce con gli smart assistant come Apple Siri e Google Assistant e di due microfoni con tecnologia beamforming per ottimizzare la riproduzione della voce.

L’equalizzatore audio integrato nelle capsule consente di scegliere la modalità di ascolto e di personalizzarla attraverso l’app gratuita Sennheiser Smart Control, che sarà disponibile entro fine anno. Sono resistenti al sudore e agli schizzi d’acqua, hanno un’autonomia di 4 ore e possono essere ricaricati semplicemente riponendoli nella custodia con power bank integrato, per 12 ore di ascolto senza interruzioni. (€ 299,00)

Sennheiser MOMENTUM True Wireless trovare il regalo di Natale perfetto per tutti i tuoi amici non è mai stato così semplice

sennheiser.com

 


 

By TSW, 23 Novembre 2018

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Iscriviti alla Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per ricevere gli aggiornamenti settimanali
Instagram API currently not available.