Back to home
News, Sportswear

SAVE THE DUCK | FALL WINTER 20/21 SKYSCRAPER

SAVE THE DUCK | FALL WINTER 20/21 SKYSCRAPER

La capsule collection “Skyscraper” realizzata da Save The Duck con lo stilista giapponese Satoshi Yamane esprime attraverso i suoi capispalla un carattere urbano ed essenziale. L’ispirazione arriva però dalle cime montuose e dalla natura incontaminata.

Save The Duck, brand di piumini 100% animal friendly, presenta per la Fall Winter 20.21 la capsule collection SKYSCRAPER ideata insieme allo stilista giapponese Satoshi Yamane, uno dei designer emergenti più influenti di tutto il Giappone.

Alte tecnologie e performance definiscono il design innovativo di questi capi, rendendoli perfetti per l’inverno in città. SKYSCRAPER è caratterizzata da linee morbide, ispirate allo spirito delle montagne più alte e ai paesaggi boschivi: queste immagini si concretizzano nella scelta dei materiali e nei dettagli estetici. I capi esclusivi disegnati da Satoshi Yamane hanno un aspetto cocooning e minimal che richiama il gusto orientale: rendono ogni look versatile e adatto alle diverse situazioni della giornata, tipiche delle grandi città. Le giacche sono dedicate a un pubblico attento alle tendenze fashion e a chi ricerca capi dalle performance elevate, senza rinunciare all’aspetto di sostenibilità e tutela degli animali. Infatti, i capispalla presenti nella capsule collection SKYSCRAPER sono realizzati in tessuto Gore-Tex riciclato, in poliestere 100% riciclato e con l’imbottitura di Save The Duck RECYCLED PLUMTECH®.

Il nome di questa collezione nasce dall’intento di avvicinare città e montagna: grattacieli come vette innevate da scalare per raggiungere e superare i limiti che le grandi imprese impongono. Verso l’alto e nel rispetto della natura.

Scopri tutti i capi della capsule collection sul sito di Save The Duck.

By TSW, 27 Dicembre 2020

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Iscriviti alla Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per ricevere gli aggiornamenti settimanali
INSTAGRAM

@thesportswear_mag