Back to home
News, Sportswear

ROSSIGNOL: ATELIER CITY JACKET

ATELIER  CITY JACKET

La ATELIER CITY Jacket è un adattamento urbano della giacca Atelier S, una giacca da sci a guscio duro progettata per il fuori pista.

La giacca è realizzata nella regione della Drôme ai piedi delle Alpi francesi. Realizzata artigianalmente con materiali di prima qualità, è stata progettata per proteggervi negli ambienti più impegnativi. Il design senza cuciture e  la membrana Sympatex® eco-compatibile,  riciclabile  e  ultraelasticizzata  Sympatex® garantiscono i massimi livelli di impermeabilità (>20.000 mm Schmerber) e traspirabilità (>20.000 g/m2/24h).

La giacca ha una silhouette accattivante e moderna, caratterizzata da un collo  alto tagliato al laser e microforato; il suo taglio lungo garantisce la massima protezione e una perfetta vestibilità.

COSTRUZIONE SENZA CUCITURE

Le cuciture sono un ostacolo alla tecnicità dei capi da sci: permettono il passaggio dell’acqua, alterano il comfort, la leggerezza e la flessibilità del prodotto. L’audace e innovativa costruzione senza cuciture riduce il peso del capo e ne    migliora l’elasticità e l’impermeabilità. Meno attriti, più leggerezza, migliore impermeabilità e traspirabilità. Questa costruzione senza cuciture è ideale per le attività di freeride ed è una rivoluzione nella costruzione di capi eco-compatibili.  Un outfit innovativo che apre la strada a capi altamente tecnici ed eco-compatibili.

ROSSIGNOL.COM

By TSW, 17 Aprile 2020

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Iscriviti alla Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per ricevere gli aggiornamenti settimanali
Instagram API currently not available.