Back to home
News, Sportswear

REEBOK X WONDER WOMAN COLLECTION

REEBOK ANNUNCIA LA COLLEZIONE WONDER WOMAN™ CREATA IN COLLABORAZIONE CON WARNER BROS

Reebok è orgogliosa di presentare la collezione Reebok x WONDER WOMAN™ in collaborazione con Warner Bros, Consumer Products e la casa editrice di fumetti statunitense DC Comics. Questa release si ispira agli iconici fumetti di WONDER WOMAN™ e include alcune silhouette pensate per il fitness e altre più streetwear che mostrano i vari look sfoggiati da WONDER WOMAN™ nel corso degli anni.


La collezione Reebokx WONDERWOMAN™ include:

  • Nano X: rappresenta l’iconico costume di WONDER WOMAN™, la scarpa da training WONDER WOMAN™ Nano X è caratterizzata da dettagli rossi e dorati sull’intersuola mentre la tomaia è arricchita da stelline blu e bianche sulla parte anteriore. I lacci delle scarpe sono disponibili nelle colorazioni red/gold e white/gold. Nella soletta interna, le illustrazioni del fumetto di WONDER WOMAN™.
  • Glide Ripple Double: questa silhouette lifestyle con intersuola applicata e suola dentellata è costellata di loghi appartenenti al passato di WONDER WOMAN™.
  • Techque T: ispirata al jet invisibile di WONDER WOMAN™, questo modello Techque T full- white è caratterizzato dai profili neri sulla tomaia, intersuola e linguetta della scarpa.
  • Strength: il modello WONDER WOMAN™ Strength si distingue per un look vivace ispirato alla pop art e design low-cut per favorire la massima libertà di movimento. 

Reebok x WONDER WOMAN™ Nano X è disponibile da oggi su Reebok.it , le silhouette lifestyle saranno disponibili a partire dal 5 novembre.

 

 

By TSW, 4 Novembre 2020

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Iscriviti alla Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per ricevere gli aggiornamenti settimanali
INSTAGRAM

@thesportswear_mag