Back to home
Football, News, Sportswear

PUMA X BALR.

PUMA X BALR.

PUMA e il lifestyle brand olandese BALR. hanno unito ancora una volta le forze per creare la loro seconda collezione. La PUMA X BALR. include le versioni limited edition della scarpa da calcio FUTURE 6.1 e la sneakers Future Rider, oltre ai pants, gli shorts, la felpa con cappuccio, la t-shirt e la portable bag.

BALR. è conosciuta per la sua moda premium e per i prodotti e accessori da viaggio, ispirati allo stile di vita dei calciatori professionisti. La collaborazione PUMA x BALR. combina il meglio di entrambi i brand, unendo football performance e fashion in una elegante capsule collection street-ready che mixa il calcio, la cultura e il lifestyle.

“BALR. è un brand autentico realmente radicato nel calcio e nella cultura”, afferma Bremond, Head of Product Line Management Teamsport di PUMA. “Quest’anno abbiamo aggiunto più asset alla collezione, creando una capsule lifestyle unica. PUMA e BALR. seguono lo stesso cammino continuando a estendere i confini del mondo del calcio oltre il campo da gioco”.

La nuova Fall 2020 collection è caratterizzata da materiali e design di alta qualità, da un sottile pattern esagonale, ispirato all’iconico brand BALR. che richiama il motivo grafico dei palloni e delle reti da calcio.

Juul Manders, CEO of BALR. ha dichiarato: “Sono orgoglioso e fiero del lancio di un’altra grande collezione dopo l’enorme successo della collaborazione dello scorso anno. Con la nuova collaborazione abbiamo davvero portato la collezione ad un livello più alto. La partnership tra PUMA e BALR. mostra davvero come due brand con visioni condivise possano raggiungere il successo”.

PUMA e BALR. presentano la nuova collezione insieme a una squadra di nuove superstar della prossima generazione di campioni guidata da James Maddision, Allan Saint-Maximin e Reinier Jesus, che stanno cavalcando l’onda fuori e dentro il campo, vivendo la vita di BALR.

La collezione PUMA X BALR. è disponibile online al sito PUMA.com, nei PUMA Store e presso selezionati retailer.

By TSW, 9 Novembre 2020

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Iscriviti alla Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per ricevere gli aggiornamenti settimanali
INSTAGRAM

@thesportswear_mag