Back to home
News, Sportswear

PUMA RIDEFINISCE LA VELOCITÀ CON IL NUOVO SNEAKER PACK RS 9.8

PUMA RIDEFINISCE LA VELOCITÀ CON IL NUOVO SNEAKER PACK RS 9.8

La nuova silhouette RS, ispirata all’accelerazione gravitazionale, è indossata, nelle immagini della campagna realizzata dal Global Sports Brand, dal rapper Guè Pequeno

 

PUMA presenta oggi il nuovo sneaker pack RS 9.8 ispirato alle nuove frontiere e galassie, alle persone che sfidano le regole della società e le leggi della fisica, che grazie a questa sneaker potranno accedere a nuovi regni grazie alla sua semplicità aerodinamica.

E’ un cenno alle crescenti aspirazioni interplanetarie dell’essere umano, il nome RS 9.8 si riferisce, infatti, alle due cifre significative 9.8 m/s2 che rappresentano la velocità approssimativa dell’accelerazione gravitazionale accanto alla superficie della Terra. Proprio come la velocità di un oggetto in caduta libera aumenta di circa 9.8 metri al secondo, ogni secondo, le sneakers alimentate con la tecnologia Running System di PUMA aggiungono lo slancio necessario ad ogni movimento.

L’influenza delle esplorazioni spaziali dà alla RS 9.8 un’estetica innovativa che presenta colori audaci a tema cosmo e aggiunge una nuova vena allo streetstyle mescolando alcuni elementi dei vari modelli della famiglia RS, tra cui il rivestimento interno super comodo e la schiuma RS.

La RS 9.8 ha la tomaia in tessuto con rivestimento in suede e pelle, un’intersuola in PU leggera reinventata per creare sfere uniche ispirate allo spazio e la suola costruita per fornire un’ottima ammortizzazione.

La nuova RS 9.8, nella colorway PUMA White – High Risk Red, è indossata, nelle immagini della campagna realizzata dal Global Sports Brand, dal rapper Guè Pequeno, il ‘Sinatra del rap’, tra gli artisti più conosciuti e apprezzati del panorama musicale italiano.

La nuova sneaker RS 9.8 sarà disponibile, a partire da domani, online al sito PUMA.com, nei PUMA stores e in selezionati retailers.




By TSW, 19 Luglio 2019

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Iscriviti alla Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per ricevere gli aggiornamenti settimanali
INSTAGRAM

@thesportswear_mag