Back to home
News, Sportswear

PUMA PRESENTA TSUGI NETFIT

PUMA PRESENTA TSUGI NETFIT

Da oggi la personalizzazione si eleva a un nuovo livello


PUMA presenta la nuova sneaker TSUGI NETFIT, parte dell’originale linea TSUGI che fonde heritage, design e performance ad un perfetto look streetstyle. Il Global Sports Brand, con l’introduzione della linea TSUGI vuole elevare il livello dello streetwear game, spingendosi oltre i confini dell’innovazione per definire la sua direzione futura.

TSUGI che significa ‘AVANTI’ in giapponese, indossata da The Weeknd, il Global Ambassador di PUMA, nella campagna ‘Run The Streets’, racchiude la sensibilità e la funzionalità del design giapponese mescolata ad elementi di modernità, tecnologia e tradizione, per portare una nuova estetica nello streetwear moderno.


TSUGI NETFIT è caratterizzata dall’utilizzo dell’innovativo Lacing System NETFIT che offre infinite opzioni di stile e calzata in un’unica scarpa permettendo a tutti gli sneaker freaker di indossare una scarpa versatile e completamente personalizzabile. La tomaia in evoKNIT crea un effetto second skin adattandosi all’anatomia del piede e l’intersuola a doppio strato con tecnologia IGNITE garantisce una reattività maggiore e un’ottima ammortizzazione.

Da oggi non sono importanti lo stile, le esigenze o la forma, con TSUGI NETFIT ognuno può scegliere il proprio look. Le opzioni di allacciatura non hanno più limiti e portano la personalizzazione ad un livello superiore per essere ogni giorno sempre più creativi e originali.

La nuova TSUGI NETFIT sarà disponibile, nelle versioni uomo e donna, a partire da lunedì 15 Maggio nei PUMA Store, online al sito PUMA.com e nei migliori sneakers shop.

#LacedUp



Banner standard Genrico 728 x 90
By TSW, 12 Maggio 2017

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Iscriviti alla Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per ricevere gli aggiornamenti settimanali
Instagram API currently not available.