Back to home
News, Sportswear

PUMA PRESENTA THE ALTERATION IN COLLABORAZIONE CON JANNIK DAVIDSEN

PUMA PRESENTA THE ALTERATION IN COLLABORAZIONE CON JANNIK DAVIDSEN

PUMA e Jannik Davidsen, direttore creativo e fondatore di Han Kjøbenhavn, hanno svelato le nuove sneakers Alteration alla sfilata autunno-inverno 2019 a Parigi. Progettata da Davidsen, l’Alteration PN-1 è la sneaker dal look post apocalittico nata per l’esplorazione urbana.

Davidsen è tornato a collaborare con PUMA dopo 3 stagioni consecutive e oggi ha lavorato sulla crezione di una nuova silhouette attraverso la piattaforma Co.Creative di PUMA, lanciata a dicembre per promuovere le partnership tra il Global Sports Brand e i marchi emergenti in tutto il mondo, permettendo di lavorare con creativi e innovatori dell’industria della moda, della musica e dello sport.

Un nome tra i più apprezzati e rilavanti della moda danese è sicuramente quello di Jannik Davidsen, noto per infrangere le norme dello streetstyle convenzionale. Traendo ispirazione dalla sua esperienza personale, la sua collezione disegnata per PUMA è legata al tema “From the Outskirts”, che riflette semplicità ed esprime il suo stile attraverso delle silhouette uniche, pronte ad affrontare le strade.

Ogni innovazione inizia con la fase ricerca, e questa nuova sport-fashion silhouette è stata progettata per esplorare le zone urbane. Ispirata da un mondo post-apocalittico, l’Alteration PN-1 è l’inaspettata unione di due prospettive totalmente diverse. Mentre la tomaia, disponibile nelle due colorazioni Bold Celery – Lime-light e High Rise – Grey Violet, ha una struttura semplice che richiama le periferie di Copenaghen, la suola è una visione futuristica di sproporzioni ondulate e forme voluminose.

La nuova Alteration PN-1 è già disponibile in tutti i PUMA Store, online al sito PUMA.com e nelle principali lifestyle boutique.

 

 

 

By TSW, 11 Aprile 2019

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Iscriviti alla Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per ricevere gli aggiornamenti settimanali
INSTAGRAM

@thesportswear_mag