Back to home
News, Sportswear

PUMA PRESENTA LA SECONDA COLLEZIONE DI SELENA GOMEZ

“QUESTA COLLEZIONE È ISPIRATA DAL VIAGGIO DELLA MIA VITA”

Selena Gomez e PUMA tornano con una seconda collezione ispirata alla vita della celebre cantante, producer e attrice, al suo percorso personale partito dalla sua città natale di Grand Prairie in Texas fino al successo raggiunto nella frenetica Los Angeles. Questa collaborazione per la stagione, primavera/estate 2019, comprende due nuovissime sneakers, una selezione di abbigliamento casual e accessori da viaggio progettati per le move makers che seguono e amano la global girl che viaggia per il mondo lasciando sempre una traccia.Il reparto creativo si è ispirato allo stile e all’attitudine di Selena Gomez per creare pezzi incredibili, comodi per l’uso quotidiano, combinando l’energia dello sport con lo street fashion. I vari pezzi possono essere abbinati per creare dei look personalizzati che si adattano perfettamente a ogni mood della giornata.

“Amo questa collezione perché è ispirata dalla mia vita” ha sottolineato Selena Gomez. “Ovviamente, volevo creare qualcosa che corrispondesse al mio stile di vita e rispecchiasse la mia personalità – avevo bisogno di qualcosa di comodo e con dettagli eleganti, pezzi che posso indossare in qualunque momento dando l’impressione che mi ci siano volute ore per sceglierli. La cosa che preferisco è che sono davvero miei, parlano di me e della mia storia. Le grafiche mostrano i luoghi che occupano uno spazio importante nel mio cuore, il mio compleanno, i miei tatuaggi, la mia identità.”

La collezione è stata ispirata dai luoghi che ha visitato, da quelli in cui ha vissuto e dalle persone che ha incontrato. Timbri indimenticabili nella sua memoria che le ricordano dov’è stata e l’eccitazione delle scoperte future. I pezzi presentano una grafica diversa che richiama questi luoghi che hanno un posto speciale nel cuore di Selena, oltre alla data di nascita, le coordinate e i simboli importanti della sua vita.

La collezione si presenta con un paio di stili nuovi, uno di questi è la SG Slip-On con i lacci sul retro e uno stile easy-to-wear, disponibile nelle colorazioni Glitz e Sunrise. Inoltre, ci sono anche alcune silhouette tanto amate dai fan come la SG Runner e la Cali. La SG Runner Ice è un mix dello stile personale di Selena e delle classiche scarpe da basket e da corsa di PUMA. Si presenta con colori accesi e un design indefinito nel tempo e un tocco rilassato.

La nuova SG x Cali, con un mix di materiali di alta qualità, suola platform e doppio cinturino, è disponibile in tre diverse colorway. La vera novità è che è stata realizzata anche nelle taglie bambino rendendo questa silhouette adatta a tutte le età.

Il capo preferito di Selena è la felpa SG x Sweatshirt con il suo taglio perfetto. Questa felpa oversize con spalle scoperte ha le maniche squadrate e grafiche colorate sul davanti e sul retro. La SG x Romper è una felpa caratterizzata da un materiale resistente, con maniche corte e tasche, cordoncini regolabili e cerniera elastica. La SG x Jacket con maniche e cappuccio è stata progettata per le donne attive e sempre in movimento, ha uno strato completamente foderato e traspirante, con vita regolabile; la grafica con la dichiarazione sul retro sarà un modo per farsi notare ed essere ricordata ovunque tu vada.

La collezione primavera/estate 2019 SG x PUMA sarà disponibile a partire da oggi online al sito PUMA.com e in selezionati retailers.


 


By TSW, 16 Maggio 2019

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Iscriviti alla Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per ricevere gli aggiornamenti settimanali
INSTAGRAM

@thesportswear_mag