Back to home
News, Sportswear

PUMA E USHUAÏA IBIZA BEACH HOTEL | SNEAKER RS-X LIMITED EDITION

PUMA E USHUAÏA IBIZA BEACH HOTEL PRESENTANO UN’EDIZIONE LIMITATA DELLA SNEAKER RS-X

Il drop RS-X Ushuaïa è in vendita in esclusiva da Foot Locker Europe

Le vacanze estive sono il momento perfetto per festeggiare, ballare e godersi le migliori sessioni di musica elettronica mentre il sole è ancora alto. Scegliere l’outfit giusto per la serata è fondamentale e oggi PUMA e Ushuaïa Ibiza Beach Hotel si uniscono per creare una sneaker RS-X in edizione limitata in esclusiva per Foot Locker, perfetta per le giornate di sole e ideale per lunghe notti da passare nei club.

La silhouette voluminosa di RS-X Ushuaïa, caratterizzata da vibranti colori pop, sarà il must di questa stagione che permetterà, indossandola e mostrando lo scontrino di acquisto, di trascorrere una serata gratuita al The Ushuaïa Club. Il successo di Ushuaïa Ibiza Beach Hotel non è casuale. Conosciuto per essere uno dei più famosi open-air clubs, da quando è stato fondato nel 2011, il suo hype negli anni è diventato inarrestabile. Situato nell’iconica Playa d’en Bossa, è noto per essere un punto di riferimento per il divertimento, dove ogni settimana, i migliori DJ della scena dance elettronica mondiale portano i loro migliori beats.

Caratterizzata da una tomaia in mesh e tessuto con rivestimento in pelle e uno strato traslucido nella parte superiore della tomaia, la RS-X Ushuaïa ha l’intersuola dotata della tecnologia brevettata RS di PUMA. Mentre il logo del colibrì di Ushuaïa Ibiza Beach Hotel appare sul tallone, l’esclusiva etichetta co-branded sulla linguetta e la soletta interna con il marchio RS PUMA sulla suola completano il look. Ispirato dal logo del marchio, le sneaker sono disponibili nell’audace colorway White-Orange.


L’edizione limitata delle RS-X Ushuaïa è disponibile, a partire da oggi, nell’Ushuaïa Official Store, nei Foot Locker store e online al sito footlocker.it.
By TSW, 30 Luglio 2019

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Iscriviti alla Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per ricevere gli aggiornamenti settimanali
Instagram API currently not available.