Cara Delevingne interpreta la nuova collezione del Global Sports Brand
e svela le nuove sneakers Suede Heart Reset
PUMA presenta oggi la nuova campagna ‘DO YOU’ primavera/estate 2017 che ha come obiettivo principale quello di ispirare fiducia e motivare le donne di tutto il mondo. Lanciata ad agosto 2016 ‘DO YOU’ ha raccolto una serie di forti personalità femminili, attive in diversi settori, ciascuna delle quali ha raccontato la propria storia di coraggio e fiducia. Oggi, protagonista degli scatti, è la ventiquattrenne modella, attrice e attivista britannica Cara Delevingne che da settembre 2016 è entrata a far parte del portoflio di influential female ambassadors di PUMA insieme a Rihanna e Kylie Jenner.
“Lo scopo principale di ‘DO YOU’ è quello di spingere le donne a credere sempre di più in se stesse e mostrare la forza che hanno dentro, senza paura. Questo è uno statement davvero molto forte”, ha sottolineato Cara. “Si tratta di accettare chi sei senza preoccuparti dei tuoi difetti. ‘DO YOU’ vuole motivare le donne a trovare la propria verità e a crederci. Penso che sia un messaggio diretto e nuovo, diverso per tutti.”
Cara enfatizza l’importanza di influenzare il proprio destino con un atteggiamento costruttivo verso la vita, facendo scelte che possano sempre condizionare l’umore in modo positivo anche quando si tratta di moda. “E’ bello essere ispirati e osservare gli altri per cercare ciò che ci rende davvero felici ma non si deve mai seguire la folla per farlo, è fondamentale essere sempre se stessi.”
La nuova campagna mostra Cara con un atteggiamento candido e naturale mentre indossa le ultime creazioni Sportstyle e Bodywear di PUMA tra cui spiccano:PUMA Sportstyle
Mini shorts in morbido cotone elasticizzato dal taglio ampio e comodo.