Back to home
News, Sportswear

PUMA | COLLEZIONE SWAN PACK

PUMA
PRESENTA LA NUOVA COLLEZIONE
SWAN PACK

 La nuova capsule collection creata dal Global Sports Brand esclusivamente per il pubblico femminile ha come protagoniste le ballerine del New York City Ballet

PUMA prosegue il proprio impegno nell’incoraggiare le donne di tutto il mondo ad avere fiducia in se stesse riproponendo per la nuova stagione la sua campagna ‘DO YOU’ interpretata dalle ballerine del New York City Ballet che indossano i capi della nuova collezione Swan Pack di PUMA. La libertà di esprimere se stesse unita alla forza e alla grazia del ballo sono le fonti d’ispirazione della collezione Swan Pack che unisce gli stili PUMA Sport e Training più forti con dettagli ispirati al cigno: una palette cromatica incentrata sul nero e sul bianco, materiali iridescenti e stampe con motivi di piume.

La campagna ‘DO YOU’, lanciata ad agosto 2016, ha raccolto una serie di forti personalità femminili, attive in diversi settori, ciascuna delle quali ha raccontato la propria storia di coraggio e fiducia. ‘DO YOU’ è stata pensata per incitare le donne di tutto il mondo ad avere il coraggio di concentrarsi sui propri punti di forza e farsi strada nel mondo. A far vivere la storia di Swan Pack sono state chiamate Mimi Staker e Olivia Boisson, Professional Dancer del New York City Ballet, che interpretano le eroine della campagna, scattata al David H. Koch Theater a New York, mentre indossano sul palco e fuori i nuovi styles PUMA.

“Il ballo sviluppa il carattere, fuori e sopra il palcoscenico” ha dichiarato Mimi Staker, “devi trovare l’ispirazione in te stessa, cercare sempre di migliorare e non accettare i tuoi punti deboli. Non si tratta tanto di un difetto quanto di una sfida.” Olivia Boisson ha aggiunto: “Per avere successo in qualsiasi cosa fai, devi avere fiducia in te stessa. Nessun altro può darti quel livello di sicurezza. Diventerai la migliore in qualsiasi cosa farai perché tu sei la migliore per te.”

Per questa stagione PUMA ha pensato di vestire queste donne fonte di ispirazione per tutte le altre con prodotti Performance e Sportstyle avanguardistici, ispirati alle loro importanti storie. Nella linea Performance dello Swan Pack la passerella incontra il palcoscenico in uno stile forte con il suo Explosive Bodysuit, un capo di punta che si fa notare per il suo mix di performance e stile con linee che esaltano le forme e una chiusura incrociata sulle spalle per un look armonioso, caratterizzato da materiali traspiranti con un reggiseno interno e inserti di rete lungo il collo per offrire il massimo comfort per ogni tipologia di esercizio.

Con la collezione Swan Pack, PUMA introduce l’ultima novità Fierce: la PUMA Fierce Strap Swan. Il design aggiunge personalità alla collezione, unendo le caratteristiche performance del mondo fitness a un vero tocco street style. Questa nuova generazione di scarpa da allenamento dalle linee pulite ha una struttura leggera, priva di lacci, una forma a tronchetto con strati tecnici, una soletta di sostegno e una suola flessibile scanalata che consente di eseguire movimenti rapidi e dinamici in diverse direzioni. Disponibile nei colori bianco e nero, la nuova Fierce Strap Swan presenta una grafica ispirata al cigno, con dettagli iridescenti e riflettenti.

Non mancano poi le proposte lifestyle, ispirate al mondo dello sport ma sempre molto fashion come la Swan Cape, una mantella total black dal tessuto morbido e dalla linea importante, con piume ispirate ai cigni.

Questo slideshow richiede JavaScript.

La capsule collection PUMA Swan Pack primavera/estate sarà in vendita in selezionati store e online al sito PUMA.com a partire da Mercoledì 1° febbraio.



Banner standard Genrico 728 x 90

By TSW, 20 Gennaio 2017

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Iscriviti alla Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per ricevere gli aggiornamenti settimanali
Instagram API currently not available.