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PUMA | CHINATOWN MARKET

PUMA E CHINATOWN MARKET
LANCIANO LA LORO PRIMA COLLEZIONE
ISPIRATA ALL’ESTETICA DEL DIY
(DO IT YOURSELF)
 

PUMA e CHINATOWN MARKET hanno collaborato per dare una nuova e originale interpretazione alle silhouette ispirate allo sport con un design che reimmagina slogan classici e una grafica audace. La prima collezione PUMA x CHINATOWN MARKET presenta elementi removibili e intercambiabili in perfetto stile DIY.

Quando si parla di stile, il designer e entrepreneur di Los Angeles Mike Cherman crea le sue regole. Il suo DIY-aesthetic brand Chinatown Market è ispirato al ritmo e allo stile veloce della famosa Canal Street di New York, e si distingue per l’audacia nell’utilizzo dei materiali e delle combinazioni colore, le grafiche irriverenti e le stampe sfacciate.

Oggi Cherman ha rivisitato le silhouette moderne e iconiche di PUMA, come la nuova sneaker STORM e le classiche Suede e Ralph Sampson. Caratterizzata dalla suola decorata con un motivo a forma di nuvola la STORM CHINATOWN MARKET presenta una tomaia in mesh con strati sovrapposti in nabuk e pelle, l’etichetta in tessuto giallo brillante CHINATOWN MARKET sul lato e la stampa multicolore PUMA sulla linguetta. Le due silhouette iconiche scelte da Cherman sono le PUMA Suede CHINATOWN MARKET con motivi a quadretti neri e gialli e le Ralph Sampson Lo CHINATOWN MARKET con il classico Formstripe intercambiabile multicolore.

La collaborazione si estende anche a capi di tendenza come la PUMA x CTM Colorblock Tee e una giocosa PUMA x CTM AOP Crew che riprende le caratteristiche uniche di un prodotto fai-da-te. La collezione comprende anche degli accessori come la capiente Tote Bag PUMA x CTM trasparente e il PUMA x CTM Cap con tesa piatta di ispirazione retrò.

La collezione PUMA x CHINATOWN MARKET sarà disponibile, a partire da giovedì 11 Luglio, al sito PUMA.com

 

By TSW, 2 Luglio 2019

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