Back to home
News, Sportswear

PREMIATA | LA NUOVA CAMPAGNA

PREMIATA

Il nuovo Spot debutta con il Trono di Spade 8 su SKY

La nuova campagna di Premiata vede come protagonisti e ambasciatori dei valori e del concept dell’azienda persone della vita reale, che rincorrono un sogno nella vita e che hanno fatto e continuano a fare di tutto per raggiungerlo. Un concetto che Premiata descrive da sempre e, da quest’anno, anche sui suoi social network dove vengono presentati ogni settimana i ritratti degli “outliers”, uomini e donne che vivono le proprie passioni con verità e cercando di perseguire risultati anche in modo non convenzionale. Persone speciali, come chiunque dedichi la sua vita ad una missione professionale o personale, nel rispetto dei valori etici, con competenza ed ecletticità. Il racconto di chi non si accontenta di scelte facili e predilige la strada più impervia per raggiungere i propri obiettivi.

Premiata fa esordire questo spot presentandolo in anteprima agli spettatori dell’ottava stagione di Game of Thrones, dove sarà inserito per l’ntera programmazione, raccontando le esperienze di quattro giovani professionisti. Roberto Dibenedetto, designer e fondatore del brand di gioielli in argento Nove25, Lucille Ninivaggi, tattoo artist e fondatrice di Roots Milano, Ayaki Ito, ricercatore enogastronomico e food ambassador, Alice Delcourt, chef e fondatrice di Erba Brusca.

Nelle immagini dello spot i protagonisti raccontano la loro passione, la propria sfida e la gioia degli obiettivi raggiunti ed i prossimi. Camminando sempre verso il futuro. Come Premiata.

Lo spot è stato prodotto da Sugarkane productions, conta sulla regia di Leandro Manuel Emede e la Direzione Creativa di Giovanni Chiarelli. Voice Over di Michele Wad.

 

 




By TSW, 23 Aprile 2019

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Iscriviti alla Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per ricevere gli aggiornamenti settimanali
Instagram API currently not available.