Back to home
News

Pornhub offre agli italiani una corsa gratuita sugli scooter elettrici MiMoto

Pornhub offre agli italiani una corsa gratuita sugli scooter elettrici MiMoto per incentivare la green mobility in Italia

La campagna “A Ride With Pornhub” permetterà di utilizzare gratuitamente il servizio di sharing elettrico di MiMoto da venerdì 11 settembre 2020 alle ore 12:00 fino alla mezzanotte di domenica 13 settembre

Pornhub, la principale piattaforma web d’intrattenimento per adulti, ha annunciato oggi la collaborazione con MiMoto, il primo servizio Made in Italy di scooter sharing 100% elettrico a flusso libero, attivo nelle città di Milano, Torino e Genova. La campagna “A Ride With Pornhub” nasce con l’intento di promuovere la green mobility in Italia e permetterà di effettuare un giro gratuito di 15 minuti ad ogni utente italiano sugli scooter MiMoto per 72 ore, a partire dalle ore 12 di venerdì 11 settembre.

A seguito dell’emergenza COVID, il governo italiano ha deciso di promuovere la mobilità sostenibile al fine di evitare assembramenti sui mezzi pubblici e, anche, per incentivare metodi di trasporto eco-friendly nelle grandi città, come gli scooter di MiMoto.

Noi di Pornhub teniamo particolarmente alla salute del pianeta, un tema che è stato al centro di nostre iniziative passate come The Dirtiest Porn Ever’ e Beesexual,’” – ha commentato Corey Price, vicepresidente di Pornhub. “Il nostro pubblico italiano è molto numeroso, per questo siamo felici di poter offrire ai nostri fan italiani delle corse gratuite sugli scooter di MiMoto, al fine di incentivare una mobilità sostenibile. A partire dal venerdì 11 settembre alle ore 12 e per tutto il weekend, approfittate dell’iniziativa per avvicinarvi a questa modalità di trasporto divertente e rispettosa dell’ambiente.”

Pornhub ha pensato che offrire un giro gratuito sui nostri scooter potesse essere un buon modo per riunire le persone in un modo diverso“, hanno dichiarato Alessandro Vincenti e Vittorio Muratore, co-fondatori di MiMoto. “Siamo entusiasti di prendere parte a questa collaborazione con Pornhub. La green mobility rappresenta il futuro della mobilità. La partnership tra un servizio di green sharing e la più importante azienda nel settore dell’intrattenimento per adulti, è un perfetto esempio di come la società possa unirsi per cambiare paradigmi ed evolversi in modo responsabile, anche unendo due aziende dai contenuti così diversi ”.

Questa collaborazione con MiMoto segue i recenti sforzi di Pornhub in Italia. Nei mesi scorsi, Pornhub ha offerto il servizio Premium gratuitamente durante il lockdown e ha effettuato donazioni a diverse organizzazioni italiane attive durante l’emergenza.

Per approfittare dei 15 minuti di corsa gratuita, è necessario scaricare l’app MiMoto e inserire il codice “Pornhub”. Offerta valida dalle ore 12 di venerdì 11 settembre, fino a mezzanotte di domenica 13 settembre.

Per maggiori informazioni sulla collaborazione di Pornhub con MiMoto, visita https://mimoto.it/. Per domande e / o commenti contattare: help@mimoto.it .


Pornhub:

Fondato nel 2007, Pornhub è il principale sito gratuito di streaming di video per adulti ad- supported, che offre ai visitatori la possibilità di caricare e condividere i propri video. Con oltre 12 milioni di video e 130 milioni di visitatori giornalieri, Pornhub è davvero il miglior sito per adulti del mondo. Pornhub ha costruito la più grande community per adulti, con oltre 76 milioni di utenti attivi ogni mese, e offre ai membri della community una divertente e sofisticata esperienza social direttamente sul sito, completa di messaggistica, foto, achievement badges e molto altro ancora.

MiMoto:

MiMoto è il primo servizio made in Italy di scooter sharing 100% elettrico a flusso libero attivo nelle città di Milano, Torino e Genova. Nato nel 2015 dall’idea di tre giovani imprenditori italiani e partito da Milano, MiMoto ha in pochi anni ampliato sempre più la propria flotta rivoluzionando il concetto di mobilità urbana in chiave smart e green, e rendendo semplice, divertente ed eco-sostenibile lo spostamento all’interno delle città. È semplice perché basta utilizzare il proprio smartphone per raggiungere la destinazione desiderata abbattendo costi e tempi di percorrenza. Grazie all’app proprietaria l’utente può facilmente localizzare, prenotare, accendere e lasciare il veicolo; il tutto senza preoccuparsi né del portafoglio né della ricarica. È divertente perché gli eScooter della flotta di MiMoto sono leggeri, maneggevoli, facili da guidare e permettono totale libertà di movimento, anche per due persone. È ecosostenibile perché, con un motore elettrico da 3.000 W, tutti i veicoli sono a emissioni zero e rispettano l’ambiente. Elementi che hanno fatto di MiMoto una vera icona della smart mobility e un servizio dall’experience unica che continuerà a crescere esportando il proprio modello smart, fun e green in altre città italiane.

 

 

 

By TSW, 9 Settembre 2020

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Iscriviti alla Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per ricevere gli aggiornamenti settimanali
Instagram API currently not available.