Back to home
News, Skateboarding, Sportswear

PARTNERSHIP TRA ARC’TERYX E PALACE SKATEBOARDS

ARC’TERYX E PALACE SKATEBOARDS PRESENTANO UNA COLLEZIONE IN PARTNERSHIP

Protagonista dell’esclusiva release anche la tecnologia GORE-TEX PRO

Arc’teryx e Palace Skateboards si sono uniti per lanciare una partnership che collega le culture dell’arrampicata e dello skateboard, celebrando la natura irriverente e anarchica che è storicamente esistita in entrambe le communities.

Rilasciata oggi a livello mondiale, questa piccola collezione di pezzi essenziali per l’outdoor presenta un’esclusiva applicazione del logo co-progettata. Concepiti per la transizione tra outdoor e città, gli stili spaziano da giacche isolanti a zaini, berretti, t-shirt e giacche con la tecnologia GORE-TEX PRO, ultra resistente e perfetta per le condizioni estreme, senza compromessi.

La collezione è progettata per onorare il cameratismo organico che collega skaters e climbers. Sia Arc’teryx che Palace sono cresciuti parallelamente per decenni con scene radicate nello stile, nella forma, nell’outdoor e nella costruzione di una forte comunità. “Adoriamo lavorare con i marchi che amiamo e Arc’teryx è il più importante: siamo molto felici.” hanno dichiarato da Palace.

La collezione è disponibile online al sito palaceskateboards.com e nei Palace store di Londra, New York, Tokyo e Los Angeles.

 

By TSW, 11 Dicembre 2020

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Iscriviti alla Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per ricevere gli aggiornamenti settimanali
INSTAGRAM

@thesportswear_mag