Back to home
News, Overdrive

OAKLEY | SKY RACING TEAM VR46

OAKLEY | SKY RACING TEAM VR46
ANNUNCIATA LA PARTNERSHIP BIENNALE

LA NUOVA PARTNERSHIP BIENNALE NASCE DALL’UNIONE
DI DUE BRAND ACCOMUNATI DA INNOVAZIONE E TALENTO.

Oakley ha annunciato oggi una partnership globale della durata di due anni con lo Sky Racing Team VR46, la squadra di Moto3TM e Moto2TM fondata da Sky con la VR46 di Valentino Rossi, icona del motociclismo italiano e vincitore di nove titoli mondiali. Come previsto dall’accordo, Oakley sarà il main partner del Team.

La partnership tra i due brand, uniti dalla passione per l’innovazione, le prestazioni e il talento, si svilupperà tra il 2017 e il 2018, con tanto di presenza del marchio su tute e moto, organizzazione di eventi, collaborazioni con gli atleti e molto altro ancora. Oakley svelerà ulteriori dettagli sulla partnership nel corso della stagione.

“La partnership tra Oakley e lo Sky Racing Team VR46 è un connubio perfetto, perché entrambi i brand puntano ad alimentare la passione degli atleti per lo sport cercando di portarli al livello successivo” ha dichiarato Cuan Petersen, Vice President Sports Marketing di Oakley. “Tramite questa collaborazione, Oakley consoliderà ulteriormente la propria posizione di spicco nel mondo del motociclismo, usufruendo di una piattaforma volta ad addestrare i campioni di domani”.

Lo Sky Racing Team VR46 è nato nel 2014, con l’obiettivo di coltivare il talento dei giovani italiani destinati a contendersi il titolo nel campionato mondiale di Moto3TM e, a partire da questa stagione, anche in Moto2TM.



Banner 728x90 Men

By TSW, 12 Febbraio 2017

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Iscriviti alla Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per ricevere gli aggiornamenti settimanali
Instagram API currently not available.