Back to home
News, Overdrive

NUOVA MINI COUNTRYMAN

minilogo

NUOVA MINI COUNTRYMAN

 Chi ha più storie da raccontare, ha più cose da dire. Avanti, quindi, aggiungi storie alla tua vita.
Va’ dove non sei mai stato prima. Lasciati alle spalle la città. Libera la mente. Aggiungi avventure.
Aggiungi amici. Aggiungi ricordi, aggiungi significato. E al tuo ritorno avrai tante storie da raccontare.

mini3

A SUO AGIO FUORI DAI PERCORSI BATTUTI

Sulla strada la Nuova MINI Countryman ha un’eccellente maneggevolezza ma nei persorsi di campagna non ha confini. Avventurati lontano dall’asfalto e scopri la vera natura selvaggia di MINI Countryman.

TRAZIONE INTEGRALE ALL 4

Mantieni il controllo in ogni situazione. Il sistema a trazione integrale distribuisce la potenza dinamicamente tra l’assale anteriore e quello posteriore su tutte e quattro le ruote. La trazione integrale ALL4 calcola la coppia ottimale per ciascuna ruota in funzione del tuo stile di guida e dell’aderenza al terreno. In condizioni estreme, la coppia del motore può essere interamente trasmessa all’assale posteriore, offrendoti tutta la potenza necessaria per uscire dalle situazioni più difficili.

MINI PICNIC BENCH

Estrai il MINI Picnic Bench da sotto il sedile. Questo pratico contenitore con due aperture è dotato di un bordo protettivo che evita di sporcarti quando tornerai a sederti tra un’escursione e l’altra nella natura.

5 POSTI

La MINI più versatile mai creata attrae proprio tutti. Gli interni spaziosi e di ottima fattura possono ospitare fino a cinque passeggeri (adulti), offrendo ancora più spazio per le gambe anche ai più alti che possono comodamente allungarsi sui sedili posteriori.

VANO BAGAGLI: A TUTTO VOLUME

Un vano bagagli pensato per essere sfruttato al massimo. Lo spazioso posteriore della Nuova MINI Countryman offre infinite possibilità, per le commissioni in città o per le gite fuoriporta.

MASSIMA VERSATILITÀ

Per ospitare comodamente tre passeggeri adulti o per aumentare ulteriormente la capienza del vano bagagli: i sedili posteriori scorrevoli e abbattibili offrono infinite possibilità. Possono essere spostati all’indietro di 13 centimetri per aumentare lo spazio per le gambe, reclinati in rapporto 40/20/40 o regolati longitudinalmente (in rapporto 60/40). Queste sono solo alcune delle opzioni possibili che permettono di creare lo spazio desiderato per gli amici, per gli oggetti o per tutti e due.

REGOLAZIONE AUTOMATICA DEI SEDILI

Mettiti comodo con la regolazione automatica dei sedili. Puoi memorizzare fino a due posizioni predefinite e utilizzare facilmente l’impostazione specifica per ogni guidatore.

ILLUMINAZIONE INTERNA

Quando fuori non splende il sole, la Nuova MINI Countryman riuscirà comunque a farti tornare il sorriso, con l’accoglienza degli interni retroilluminati che si adattano alla tonalità dell’ambiente.

QUALITÀ ECCELLENTE DEI MATERIALI

Gli interni di design della Nuova MINI Countryman ti accoglieranno con i materiali più ricercati. Mettiti comodo sui sedili in pelle di alta qualità MINI o accarezza le morbide superfici della plancia. Così tante opzioni per un’esperienza unica.

mini2

ANCORA PIÙ ELETTRICA

La Nuova MINI Countryman ibrida plug-in unisce la praticità nell’uso di tutti i giorni e la propensione alle lunghe distanze con un unico pacchetto elettrizzante. Le modalità elettriche consentono di guidare a zero emissioni locali di CO2. Prova una vera accelerazione con lo stile della Nuova MINI Cooper S quando il motore a combustione viene supportato dall’e-boost. Goditi uno spazio e una versatilità quasi all’altezza delle MINI Countryman tradizionali. Trai il massimo dei vantaggi dalle due trasmissioni e dalla funzionalità elettrica della trazione integrale ALL4. E, con un’autonomia fino a 40 km in modalità elettrica, un consumo di 2.1 l/100km (combinato) ed emissioni di CO2 pari a 49 g/km (combinate), non ci sono confini per la MINI Countryman ibrida plug-in.

LA SICUREZZA AL PRIMO POSTO.

La dotazione più importante di ogni MINI sei tu. Ecco perché le funzioni di assistenza alla guida intervengono ancora prima dell’impatto, mettendo la tua sicurezza sempre al primo posto.

Nuova MINI Countryman Freno di stazionamento elettrico - SICUREZZA.

ARRESTO. E RIPARTENZA

Nei parcheggi, nelle partenze in salita o nel traffico, il freno di stazionamento elettrico impedirà qualsiasi movimento indesiderato della tua MINI. L’inserimento e il rilascio avvengono con la semplice pressione di un pulsante.

PNEUMATICI RUNFLAT

Grazie agli pneumatici Runflat della tua MINI, una foratura non porterà mai a un’esplosione. La tecnologia Runflat ti permette di continuare il tragitto ad una velocità massima di 80 km/h anche con uno pneumatico sgonfio. I fianchi rinforzati sono realizzati con una gomma resistente al calore, mentre la speciale forma dei cerchi evita la fuoriuscita dello pneumatico a terra, anche in curva.

DRIVING ASSISTANT

Con l’optional Driving Assistant di MINI sarai sempre un passo avanti, in massima sicurezza. Grazie ai sistemi avanzati Forward Collision Warning e Pedestrian Collision Warning, i rischi di tamponamenti e incidenti con pedoni vengono ridotti al minimo. E non solo: il Traffic Sign Recognition è un occhio sempre vigile sui cartelli stradali. Insomma, la Nuova MINI Countryman non si distrae mai!

mini_1

NUOVA MINI COUNTRYMAN. GUIDALA ANCORA.

www.mini.it





By TSW, 28 novembre 2016

Rispondi

Iscriviti alla Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per ricevere gli aggiornamenti settimanali
INSTAGRAM

@thesportswear_mag