Back to home
News, Overdrive

NUOVA KIA PICANTO X LINE: LA MINI CROSSOVER DA 100CV

NUOVA KIA PICANTO X LINE
LA MINI CROSSOVER DA 100CV

Per la sezione OVERDRIVE di The Sportswear Magazine abbiamo provato la Nuova Kia Picanto X Line.

La top di gamma esce da un restyling che ne valorizza dinamismo e presenza scenica, a cominciare dal paraurti anteriore con i fendinebbia incastonati e dalla griglia del radiatore, elegantemente incorniciata, con luci diurne a LED. In coda, spiccano il paraurti a fascia con lo scarico integrato e i vistosi cerchi in lega da 16”. Gli interni sportivi prevedono volante a D, sistema di navigazione con schermo touchscreen “floating” da 8” e un ventaglio completo di funzionalità di assistenza alla guida.

Agile, grintosa e fuori dall’ordinario è una piccola che gioca a fare la grande e, grazie alla gamma di optional a sua disposizione, ci riesce benissimo. Un ottimo rapporto qualità prezzo sommato alla promozione in corso la rende molto interessante.

Scropriamola nel dettaglio:

Muscolosa, solida e ispirata ai popolari crossover di Kia, Nuova Kia Picanto X Line ha un design intrigante. Combinando l’agilità di Picanto con i muscoli dei grandi SUV sportivi, X Line sfoggia una posizione di guida più alta per una migliore visibilità e interni spaziosi e confortevoli.

Nuova Picanto X Line, come anticipato, è il top della gamma. Basta dare uno sguardo al paraurti anteriore con fendinebbia integrati, così come all’elegante griglia “tiger nose” nella quale sono incastonati in perfetta armonia i suoi fari bifunzione con luci diurne e luci di posizione a LED. E anche sulla parte posteriore Nuova Picanto X Line conferma la sua supremazia, con il suo paraurti dalle forme decise e gli splendidi cerchi in lega da 16″.

Gli interni, soprattutto nella parte anteriore, sono comodi e spaziosi. Volante sportivo a D e il pomello del cambio rivestiti in pelle traforata, si guida piacevolmente sfiorando i pedali in alluminio.

Nuova Kia Picanto X Line è dotata di un motore compatto e potente, efficiente e parco nei consumi e nelle emissioni. Opta per l’agilità del motore 1.0 T-GDI da 100 CV e il cambio manuale a 5 rapporti, perfetto per sfruttare la maneggevolezza di Picanto e divertirsi al volante. Ideale per la città ma non solo.

A noi è piaciuta tantissimo e può essere tua a partire da  € 15.650

APPROFITTA della PROMOZIONE IN CORSO

Fino al 28 Febbraio 2021
ECO-INCENTIVI KIA

Senza dimenticare la Garanzia Kia
7 ANNI DI GARANZIA

Tutte le informazioni sul sito ufficiale Kia
KIA MOTORS ITALIA

Photographer: www.instagram.com/inzomario

By TSW, 11 Febbraio 2021

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Iscriviti alla Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per ricevere gli aggiornamenti settimanali
INSTAGRAM

@thesportswear_mag