Back to home
News, Sportswear

NIKE’S LATEST RELEASES FOR AIR MAX DAY 2020

NIKE’S LATEST RELEASES FOR AIR MAX DAY 2020

Il 26 marzo 1987 Nike presentò Air Max 1, la sua prima sneaker con l’innovativa tecnologia Air visibile anche lateralmente.
Trentatré anni dopo, portando con sé gli sviluppi di Nike Air grazie all’Air Manufacturing Innovation, il brand continua a celebrare l’anniversario del primo rilascio di Air Max.

In occasione di Air Max Day 2020, Nike rende omaggio alle innumerevoli silhouette Air Max presentate nel corso degli anni e che hanno aperto la strada al futuro di Air, tra cui le recenti Air Max 90 Flyease e Air Max Verona. Questa giornata celebrativa dà inoltre l’opportunità a tutti gli appassionati di Air di dar voce e spazio al proprio stile e alla propria creatività. Ecco cosa, dove e come:

Air Max Day 2020 Drops

Air Max 2090 verrà rilasciata, in occasione di Air Max Day, in colorway che richiamano i veicoli maggiormente innovativi e tecnologici. La sneaker sarà disponibile in taglie unisex, anche per i più piccoli, includendo inoltre una colorway esclusiva per le donne. Air Max 2090 verrà rilasciata il 26 marzo su SNKRS e presso rivenditori selezionati.

Con Air Max Duck Camo Pack, Nike riporta in auge la duck camo print, cult del 2013 con Air Max 90 Atmos. Il pack prevede uno schema colori invertito rispetto all’originale Air Max 90 Duck Camo ed include una Air Max 2090 in cui troviamo la duck camo print sulla tomaia a strati traslucidi. Le sneakers saranno disponibili in taglie unisex, anche per i più piccoli, a partire dal 26 marzo su SNKRS e in alcuni rivenditori selezionati.

Torna anche Air Max 90 Metallic Pack, originariamente disponibile solo su Nike By You, con la lucentezza dei suoi materiali. Il pack da donna verrà rilasciato anche nelle taglie bimbo, con colorazioni oro, oro rosa e argento dal 26 marzo su SNKRS e in rivenditori selezionati.

NIKE.COM

By TSW, 16 Marzo 2020

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Iscriviti alla Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per ricevere gli aggiornamenti settimanali
Instagram API currently not available.